PDA

Visualizza versione completa : Da quando ho aggiornato IE7 Pro, il browser mi si apre dopo almeno 10 secondi !?

dolcebiondina
16-11-2008, 13.01.56
Cari amici, vi informo che, sul mio computer con S.O. Windows XP Home, ho installato anche l'antipopup denominato IE7 Pro ...e sto constatando che, dopo l'ultimo aggiornamento, adesso, per aprire il browser
( io uso IE7 ) ,il computer ci impiega almeno 10 secondi. Come mai ?
Vi ringrazio... :)

LoryOne
16-11-2008, 19.34.46
Ciaaaaaaaaao Bioooooondina,
Qui è Radio-LoryOne che trasmette sulle frequenze che sfrequenzano.
Cosa hai fatto, Installaaaato IE7 ?
RANCALO baby (mica tanto, ma sempre baby in your mind) e torna a IE6 che se ci 6 batti un colpo, yeah. :D

Disinstallalo e poi reinstalla.
Devi configurare meglio IE7Pro, magari le impostazioni di default sono da rivedere un po ;)

dolcebiondina
16-11-2008, 23.07.05
Oh oh...adesso abbiamo pure radio wintricks ! Beneeee ! :jump:

In ogni caso...guarda che...il browser di IE7 funziona benissimo !

LoryOne
17-11-2008, 08.12.26
Si, che funzioni bene non lo metto in dubbio; io preferisco ancora il precedente che con IE7Pro va benissimo.

RadioTricks sveglia il gregge perchè si sente e si legge :D

dolcebiondina
17-11-2008, 15.47.46
Ascolta, forse è il caso di chiarire che, prima dell'ultimo aggiornamento di IE7 Pro, il browser di IE7,
mi si apriva in due secondi, dopo aver fatto doppio click!Ecco perchè sono rimasta con un palmo di naso, dopo...
Soprattutto per un motivo:
avevo sempre creduto ( forse ingenuamente...), che gli aggiornamenti servissero ad ottimizzare ,in qualche modo,i programmi...boh? :confused:
Quanto meno, mi sarei aspettata che non si sarebbe verificato questo rallentamento nell'apertura del browser, anche se comunque, ripeto, non oltrepassa i 10 secondi...fortunatamente.

Doomboy
17-11-2008, 15.54.34
:mm:

Mi dai il nome del tuo pusher, Loryone? Deve vendere della roba fantastica... :D

LoryOne
17-11-2008, 16.40.16
Ascolta, forse è il caso di chiarire che, prima dell'ultimo aggiornamento di IE7 Pro, il browser di IE7,
mi si apriva in due secondi, dopo aver fatto doppio click!Ecco perchè sono rimasta con un palmo di naso, dopo...
Soprattutto per un motivo:
avevo sempre creduto ( forse ingenuamente...), che gli aggiornamenti servissero ad ottimizzare ,in qualche modo,i programmi...boh? :confused:
Quanto meno, mi sarei aspettata che non si sarebbe verificato questo rallentamento nell'apertura del browser, anche se comunque, ripeto, non oltrepassa i 10 secondi...fortunatamente.

Ma avevo hapito, miha son rinhoglionito...forse un po fatto, a volte do di matto. :D
Alla voce RapidoIE prova a tenere abilitato solo "Abilita precaricamento"

LoryOne
17-11-2008, 16.42.00
:mm:

Mi dai il nome del tuo pusher, Loryone? Deve vendere della roba fantastica... :D

Doomboy, tu lo sai se ti pescan sono guai :D

dolcebiondina
18-11-2008, 11.45.07
Ma avevo hapito, miha son rinhoglionito...forse un po fatto, a volte do di matto. :D

Sto cercando di interpretare il tono della tua risposta, per rendermi conto se sei effettivamente di origine toscana oppure se ti sei solo atteggiato a fiorentino ... :D

Aquax
18-11-2008, 12.10.52
Hai provato a rimettere la versione precedente di IE7Pro??

tino
18-11-2008, 16.54.46
lo fa anche a me con l'ultima versione. uff

dolcebiondina
18-11-2008, 18.14.38
Ah beh allora....mal comune è mezzo gaudio ! :D

tino
18-11-2008, 18.26.17
Secondo me e' dipeso dal fatto che elimino i temporanei ed ho spuntato il precaricamento. Cosi ad ogni nuovo avvio mi va lento. Cmq nn e' un grosso problema... o biondina o da indove ttu digiti ... anche io so toscano maremma bonina....

LoryOne
18-11-2008, 22.02.53
Sto cercando di interpretare il tono della tua risposta, per rendermi conto se sei effettivamente di origine toscana oppure se ti sei solo atteggiato a fiorentino ... :D

A me ‘un mi incicci, te tu sei sihura di esser toshana ?

dolcebiondina
18-11-2008, 23.10.56
Calma ragazzi, fino a prova contraria io digito dalla Toscana, non ho detto di essere di origine toscana... :)

Per quanto riguarda il ripristino della precedente versione di IE7 Pro, a dire il vero sarebbe troppo complicato
per me...considerato che, per installarlo la prima volta, hanno dovuto guidarmi passo passo :D
Vorrà dire che, mi consolerò pensando che, se anche il browser di IE7, mi si apre dopo 10 secondi...,
in fondo...che cosa sono 10 secondi davanti all'eternità ?? :inn:

Diablos
20-11-2008, 00.16.03
pure a me parte in qualche secondo cmq
ma mica è tanto grave, intanto che parte ti metti comoda