PDA

Visualizza versione completa : Vista Transformation Pack 9.0

Macao
14-11-2008, 02.59.44
/wtstaff/loghi/VistaTransformationPack.jpg

Vista Transformation Pack 9.0

Vista Transformation Pack dà a Windows XP/2003 il look di Vista, il futuro sistema operativo di Microsoft: vengono cambiate icone di sistema, skins, barre degli strumenti, ed aggiunte novità quali una diversa dock bar e un nuovo orologio di sistema; è inoltre possibile aggiornare il pack senza disinstallare quello precedente, e anche integrarlo nel setup di Window.

http://www.wintricks.it/wtstaff/loghi/ico-attenzione.png Visto che la tolleranza dei sistemi a software come "Codec Full", "Reg Tweak", "Reg Cleaner" o "Desktop Enhancements" dipende molto dalla configurazione, consigliamo di fare un backup del registro, e creare un punto di ripristino.

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/27451/vista-transformation-pack-9.0/)

RNicoletto
14-11-2008, 10.35.21
Conviene aspettare lunedì quando uscirà la versione 9.0.1 (http://www.windowsxlive.net/vista-transformation-pack-9.0.1-to-be-released-on-next-monday). ;)

vincip71
16-11-2008, 10.50.55
Installare questo Software equivale a mettere un macigno sulle spalle del nostro povero WinXP che già deve fare i conti con la miriade di patch a cui deve fare fronte...!!! Sconsigliatissimo!!!

slivio...
16-11-2008, 10.55.16
non è detto, chi li sa ottimizzare queste mod troverà in loro dei veri gioiellini.

Certo il pc fa pure la sua parte più grossa, ma con un unicore degno di nota ed una vga all'altezza.. più due gb di ram siete piu che ok...

la potenza e nulla senza il controllo...

ciao ;)

vincip71
16-11-2008, 11.11.12
non è detto, chi li sa ottimizzare queste mod troverà in loro dei veri gioiellini.

Certo il pc fa pure la sua parte più grossa, ma con un unicore degno di nota ed una vga all'altezza.. più due gb di ram siete piu che ok...

la potenza e nulla senza il controllo...

ciao ;)

Infatti...!!! Stai parlando almeno di una CPU da 3.0 Ghz, una VGA da minimo 256Mb, e ben 2 Gb di RAM...
Quindi, significa che questo mod, chiede molto...!!! ;)
Molta gente non le sa queste cose. Installa il mattone, e poi chimano me: "scusa, ma improvvisamente il mio PC è diventato lento, come faccio???"... :act:
E mi tocca smepre andare in loro aiuto... :inn: :inn: :inn:

Vabbè scherzi a parte... Consigliato solo ai PC che permettono...!!! ;)

DR. G
16-11-2008, 15.45.33
A mio avviso questi tool sono come la corazzata dei film di Fantozzi...delle cagate pazzesche, inutili e rischiano di NON far riavviare piu' il pc oltre a causare tutta una serie di danni irreversibili!! Parlo per esperienza personale e di qualche altro sprovveduto che poi mi ha chiamato implorandomi di riformattare il tutto. :wall:

Giaky
16-11-2008, 17.49.10
Conviene aspettare lunedì quando uscirà la versione 9.0.1 (http://www.windowsxlive.net/vista-transformation-pack-9.0.1-to-be-released-on-next-monday). ;)

Changes in Version 9.0.1:

* Added ViSplore in unsafe applications list (It's first beta version after all)
* Added restrcting applications don't meet the requirements from startup list (But not from installation so you
can set it manually still)
* Added restrcting to set unsafe applications in Personalization page (Welcome Center only)
* Fixed Windows XP Service Pack 3 compatibilities (Even non-RTM version can apply so make sure you use official build 5512)
* Fixed "Do not show this welcome screen after restart" option bug that always keep program in startup instead
* Updated Vista Rainbar's launcher for constant waiting cursor activity issue
* Updated Vistalize basic desktop theme components to apply font and toolbar in Personalization
* Updated VisualTooltip default configuration to set area space in bottom from 30 to 0
* Updated WinFlip's configuration for higher reliablity and compatibilities with ViStart

Download ( http://rapidshare.com/files/164335709/Vista_Transformation_Pack_9.0.1.rar)

slivio...
21-11-2008, 03.07.27
Infatti...!!! Stai parlando almeno di una CPU da 3.0 Ghz, una VGA da minimo 256Mb, e ben 2 Gb di RAM...
Quindi, significa che questo mod, chiede molto...!!! ;)
Molta gente non le sa queste cose. Installa il mattone, e poi chimano me: "scusa, ma improvvisamente il mio PC è diventato lento, come faccio???"... :act:
E mi tocca smepre andare in loro aiuto... :inn: :inn: :inn:

Vabbè scherzi a parte... Consigliato solo ai PC che permettono...!!! ;)

be oramai quello si può definire sistema non più alla moda... ma che ancora regge i tempi...

allorchè suppongo che i tuoi fan hanno pc ancora peggiori ma molto direi.. oppure... che installano la qualsiasi... come i bambini quando gli metti i giochini in mano... li distruggono.... :inn:

sul mio gliel'ho messo e devo dire che mi ci sto divertendo parecchio pure a fare le mod... e ci faccio girare giochi come crysis a 1280x1024 con sotto la carrozzeria vista.... pensa te.. ma ma io lo tratto bene il mio PiCcino..!!! :devil:

real7
21-11-2008, 09.42.08
mi fanno ridere questi degrinatori di Vista che installano il look di Vista

Sergio Neddi
21-11-2008, 21.02.20
Pensa che io vorrei il contrario: Vista con il look di XP.

real7
21-11-2008, 21.06.43
Pensa che io vorrei il contrario: Vista con il look di XP.
questo lo posso anche comprendere ;)

slivio...
22-11-2008, 09.23.17
mi fanno ridere questi degrinatori di Vista che installano il look di Vista

be.. rispoonde sempre meglio che avere vista... marchiato... :)