PDA

Visualizza versione completa : Crash di outlook express!

Kjow
29-06-2001, 22.51.04
il mio os (win98se liscio) sta implodendo di nuovo... oltre ai vari prob. generali alla connessione e alla stabilità generale che andro' a risolvere più avanti (quando avro' tempo) :rolleyes: ora urge un aiuto per outlook!

Ecco il problema:

avvio di windows, connessione, apro outlook express, inizio a scaricare le mail... outlook va in crash! e si chiude, riapro e fa lo stesso per un paio di volte dopodichè se riapro la cartella "posta in arrivo" risulta totalmente vuota! (non ci sono neanche le colonne "da "a" "oggetto" ecc ecc)

se resetto e rifaccio tutto, tornano visibili, ma i problemi restano...

tempo fa ho scaricato da un account nuovo delle mail di diverse centinaia di Mb (non posso essere più preciso... so solo che c'è stato ore a scaricare a 80Kb/s fissi) tant'è che ho abbandonato il pc e quando sono tornato era crashato tutto :mad:

da li i problemoni!

il contatore di mail mi segnala 3 mail in più ma non sono riuscito a vederle (ho sui 2500 messaggi di cui 1003 "da leggere" (quelli vecchi di varie formattazioni fa) )

ho usato dbx extractor ma senza risultati... forse non ho ben capito come funziona visto che nella dir di output non risulta alcun file e il problema rimane...

vi prego aiutatemi! qualsiasi idea è ben accetta :)
non so' proprio più che fare e non posso assolutamente perdere le mail che ho!

Byeeeeez

Kjow
29-06-2001, 23.06.19
Anzi quando non vedo più niente le mail le controlla tutte quante, se sono vuote mette il segno di spunta verde e passa oltre, se invece sono piene mi restituisce questi errori:

Ne riporto solo due:

Si è verificato un errore sconosciuto. Account: 'Freemail', Server: 'freemail.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C0131

Si è verificato un errore sconosciuto. Account: 'Yahoo!.com', Server: 'pop.mail.yahoo.com', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C0131

il problema della non visualizzazione cmq riguarda solo la cartella posta in arrvo, le altre si vedono tutte...

scandisk effettuato molte volte e il file "posta in arrivo.dbx" è di 632Mb :eek:

Argg sono disperato!!!
aiutooooo

Grazie a tutti per l'attenzione :)

Kjow
01-07-2001, 17.46.59
grazie ai numerissimi aiuti :( :rolleyes: sto piano piano risolvendo... ora c'è un problema piuttosto grave...

non mi cancella le mail da "posta in arrivo"

aiutoooo come posso fare!?

thxz :)

ACuteGio
01-07-2001, 21.57.08
puoi canc. manualmente. Fai un bkup del file posta in arivo.dbx e creane uno vuoto.

Kjow
02-07-2001, 11.11.14
Originally posted by ACuteGio
puoi canc. manualmente. Fai un bkup del file posta in arivo.dbx e creane uno vuoto.

si ma se faccio così perdo le ~ 2500 mail vecchie... non voglio e non posso perdermele...