PDA

Visualizza versione completa : Operazioni Comuni Nelle Cartelle Sballato

giancai
13-11-2008, 12.48.46
ciao a tutti,
ho un problema quanto riguarda le operazioni comuni nelle cartelle...
intendo le operazioni in quel men¨ a sinistra delle cartelle...
nella mia cartella ci sono canzoni... e per farle partire tutto clicco a destra su esegui tutti e invece di partire wmp con l'elenco di riproduzione, si apre una piccola finestra che mi vuole far spostare le canzoni... Ŕ come se fosse saltato il collegamento...
come faccio a ripristinare quello originale? ho cercato un p˛ dove si potesse trovare ma niente da fare...
il mio s.o Ŕ win xp sp3...
fatemi sapere,
grazie.

SK888
13-11-2008, 13.35.50
ciao a tutti,
ho un problema quanto riguarda le operazioni comuni nelle cartelle...
intendo le operazioni in quel men¨ a sinistra delle cartelle...
nella mia cartella ci sono canzoni... e per farle partire tutto clicco a destra su esegui tutti e invece di partire wmp con l'elenco di riproduzione, si apre una piccola finestra che mi vuole far spostare le canzoni... Ŕ come se fosse saltato il collegamento...
come faccio a ripristinare quello originale? ho cercato un p˛ dove si potesse trovare ma niente da fare...
il mio s.o Ŕ win xp sp3...
fatemi sapere,
grazie.

solitamente questo succede quando si installa qualche programma di personalizzazione della shell oppure se hai aggiunto nel registro (mezzo applicazioni o script) delle nuove funzionalitÓ del men¨ tasto destro. hai fatto qualcosa del genere ?

borgata
13-11-2008, 16.36.44
TweakUI permette di gestire le operazioni comuni.
Prova a vedere se da li, ripristinando i valori di default, torna tutto apposto.

giancai
14-11-2008, 18.56.31
ho risolto usando ShellExView, appena avviato effettua una scansione. li ho ordinati poi per "Context Menu", ho cominciato a disabilitarne una alla volta e vedevo se funzionava l'esegui tutti... sono stato fortunato perchŔ il primo che ho disabilitato era quello che faceva il problema... grazie mille per l'aiuto, alla prossima. ciao.