PDA

Visualizza versione completa : Urgente messaggio Gmail che non va

cover
05-11-2008, 11.09.31
Ciao stavo scrivendo un messaggio in gmail ma quando lo stavo inviando è uscita la finestra connessione a gmail scaduta di riprovare a connettersi,se provo a connettermi di nuovo il messaggio viene perso,non riesco neanche a copiarlo perchè selezionando tutto il testo del messaggio quando si preme il tasto del mouse per fare copia non va,ho lasciato la finestra di gmail con il messaggio ditemi come posso salvarlo è urgente.

Doomboy
05-11-2008, 11.26.26
Prova Control + C per copiare in clipboard il testo della mail dopo averlo selezionato.

Se così non dovesse andare, ti tocca riscriverlo, amenoché gmail non abbia precedentemente salvato una bozza. Questo lo puoi verificare solo tu.

PS: Questo forum non è un helpdesk, capisco che tu possa avere delle urgenze, ma non è questo il luogo adatto in questi casi. Questo è un forum di libero scambio e discussione tra utenti, non c'è gestione di urgenze ;)

In bocca al lupo.

cover
05-11-2008, 11.33.06
è andato grazie.
Avevo pensato come dici tu a riconnettermi e vedere se era stata salvata una bozza però ho detto e se poi non è stata salvata o è stata salvata solo una parte perdo tutto il messaggio.
Ma la bozza non era stata salvata quando la salva normalmente.

n@ndo
06-11-2008, 13.50.40
apri nuovo documento,incolla e salva.