PDA

Visualizza versione completa : attesa snervante prima della connessione

altredbeast22
02-11-2008, 11.38.26
:anger: :anger: ogni tanto questo computer mi f qualche scherzo nuovo

mi spiego ho aggiornato ultimamente i driver della mia scheda di rete

Intel pro wirless 2200BG network tutto ok aggiornamento andato a buon fine.

la rete mi si connette senza problemi ma purtroppo la procedura di windows che mi f attendere molto .

infatti facendo start/connessione di rete/reti senza fili e connessione (alla mia rete) parte la finestrella dove mi dice preparazione alla rete in corso e avanza la barretta verde sotto

la rete gioa connessa ma questa finestrella continua inperterrita a scorrere :timid: :timid: tipo roba di una 10 di minuti

ma da che cosa dipende??? con il driver vecchio questo problema non c'era

p.tecnico
05-11-2008, 11.46.38
che sistema operativo hai?

Alhazred
05-11-2008, 13.15.23
Ha windows vista.
Questa cosa l'ho notata anche sul portatile di un mio amico, ma a quanto pare non serve a molto quella preparazione della rete, perch comunque la connessione attiva e si naviga. Da quanto visto sul portatile del mio amico direi che puoi anche fregartene di farla finire, chiudila e basta.

altredbeast22
05-11-2008, 18.27.07
:timid: :timid: ahhhh scusate me lo scordo sempre si scriverlo il mio sistema operativo windows xp home edition SP2

preciso con tutte le patch di sicurezza installate

p.tecnico
05-11-2008, 18.40.59
installa il service pack 3 etutti gli aggiornmanti che ti escono, compreso i framework, lascia solo il msn che vecchio, e vedi se cambia, e se metti la configurazione del tuo pc meglio, cpu, memorie ......