PDA

Visualizza versione completa : Mini Bluetooth usb su notebook...

helen
31-10-2008, 13.52.54
Visto la differenza di prezzi 2-300 euro sto per decidere (quasi) di prendere un Sony VGN-NS11S/S,che ha praticamente tutto quello che a me serve ma...manca del bluetooth (facendo molte foto e film con il cellullare è quasi indispensabile),come alternativa,anche s esignifica sacrificare una porta usb :crying: pensavo di comprare una micro chiavetta bluetooth e di lasciarla praticamente fissa nela porta usb.
Qualcuno di voi già fa una cosa del genere?Il boot di avvio di windows (Vista o Xp che sia) si blocca o va tutto ok?
Vabbè che parliamo di una cosa diversa,una volta mi venne un mezzo infarto al riavvio del mio pc fisso...che si bloccò...avevo la chiavetta da 4 gb inserita e...potrei capire che si sia bloccato ma...appunto non so come si comporterebbe in presenza di una chiavetta bluetooth.
Grazie
Helen
:)

borgata
31-10-2008, 14.02.52
Io ho optato per una soluzione di questo tipo su un notebook asus di qualche anno fa (la chiavetta è una PoV con software bluesoleil), e non ho alcun tipo di problema.
Puoi in alternativa montare una scheda interna su una porta minipci del tuo pc, soluzione meno ingombrante ma quasi sicuramente più costosa.

helen
31-10-2008, 14.43.47
Io ho optato per una soluzione di questo tipo su un notebook asus di qualche anno fa (la chiavetta è una PoV con software bluesoleil), e non ho alcun tipo di problema.
Puoi in alternativa montare una scheda interna su una porta minipci del tuo pc, soluzione meno ingombrante ma quasi sicuramente più costosa.
Ottimo...no no a me meno mi costa e più è giustificato il compromesso.
Ho cercato su un sito di aste ;) sta consegna pro manibus 10 euro quindi tutta la spesa sraebbe 710 euro.Gurdavo anche il mio "forse" sony.A parte le indubbie caratteristiche anche l'estetica e dimensione/peso si avvicina molto ad un regalo che feci lo scorso anno (lìanno scorso pagai 2300) ora sta su 1700 un mcbook pro 15 pollici.
Devo dire estetica accattivante decisamente come il Sony (Non mi vogliano i Mac-chisti per questo paragone a loro "blasfemo" :devil: ).
Ciao
Helen

Silence
31-10-2008, 15.16.50
Tranquilla che all'avvio non ti da nessun problema.
Noi in negozio vendiamo questa QUA (http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15542) .

E' minuscola, e non rischi che si rompa urtando qualcosa mentre sposti il portatile, perchè sporge pochissimo.

Vedi un pò ;)

Sbavi
31-10-2008, 15.27.54
Al Carrefour ci sono un paio di Dell molto belli, non costano troppo ed hanno spesso il bluetooth incorporato ;)

Oppure prendi una chiavetta mini come quella suggerita da Silenzio.

Nessun problema in fase di avvio. Il tuo pc avrà sicuramente qualche problema.

Ciao

helen
31-10-2008, 15.47.39
Tranquilla che all'avvio non ti da nessun problema.
Noi in negozio vendiamo questa QUA (http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15542) .

E' minuscola, e non rischi che si rompa urtando qualcosa mentre sposti il portatile, perchè sporge pochissimo.

Vedi un pò ;)

Esatto...appunto quella pòensavo io.10 eurozzi e risolvo anche se...proprio ora su "altri lidi" mi dicino del prezzo del Toshiba sceso a 700 (710 con s.d.p) quindi mi mettono in crisi....managgiaaa!!!
Meglio un sony o un Toshiba?Atroce dilemma! :mm:
Ciao
Helen

Eli90
09-11-2008, 11.29.20
Ciao helen io personalmente ti consiglio sony per vari motivi...
il primo perchè a quel prezzo non trovi nessun computer con le stesse caratteristiche
il secondo è che lo trovi il sony a poco più di 600 euro vedi bene su internet ;)
io l'ho comprato l'altro giorno a 640 euro :D :D
e poi per la chiavetta bluetooth compra quella che ti ha consigliato silence e vai benissimo...

Aquax
09-11-2008, 12.49.14
Per curiosità Helen, che cellulare hai???
Xchè secondo me ti conviene comprare un cavo USB per collegare il tuo cell al pc. E' 100 volte piu comodo per copiare/spostare file da/verso il tuo cell.