PDA

Visualizza versione completa : Nero 9.0.9.4c

Thor
16-10-2008, 20.03.47
http://www.nero.com/img/screenshot1-nero9-120.png (http://www.nero.com/img/screenshot1-nero9-big.png)

Nero 9.0.9.4c

Nero 9 è è una suite software per l'home entertainment e l'integrazione coi media digitali.
Tra le tante funzionalità:

Fast and easy rip, burn, Autobackup, and copy functions
Backup files to CDs, DVDs, and Blu-ray Discs* (*Please note: Blu-ray capabilities are subject to change. Does not copy DVDs or other discs with copy protection.)
Create professional-looking DVD movies with integrated 3D menus
Copy, burn, share, upload, and create music mixes like a DJ
Convert music, photos, and DVDs to play on your iPod® and other mobile devices
Quick photo and video upload to My Nero, YouTube™, and MySpace
Watch, record, pause, and customize your live TV experience
Play AVCHD and other HD formats
Nella suite Nero 9 troviamo:

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/27164/nero-9.0.9.4c/)

AndyWarrior
16-10-2008, 20.24.13
Non dicono che è una versione beta.... :mm:

Thor
16-10-2008, 21.10.44
uhm, il link è il solito sull'ftp, quello delle versioni ufficiali

AndyWarrior
16-10-2008, 21.38.47
Infatti, furbi no?

Giuldi
16-10-2008, 23.06.01
Non é beta, ma comunque a rischio: io ho installato la versione 9.0.9.4b (ufficiale anch'essa) e mi ha distrutto tutti i collegamenti ai file grafici (.jpg, bmp, ecc. avevano perso l'icona identificativa, come pure il collegamento a PaintShopPro).
Non ho aspettato a scoprire altri danni e l'ho disinstallato (o, meglio, recuperato il tutto con un'immagine del sistema)
Altra cosa curiosa é che, pur dandoti la possibilità di installare solo il programma di base, l'occupazione di spazio é assolutamente spropositata.....

Strepy
17-10-2008, 00.10.27
Quello che fino a 3-4 anni fa era l'indiscusso leader dei programmi di masterizzazione, oggi si sta trasformando in un vero e proprio cesso.
Questo accade purtroppo quando un software è talmente ben fatto di base che l'unico modo per rendere appetibili gli aggiornamenti è farcirlo di decine e decine di MB di plug-in e funzionalità aggiuntive sfruttate sì e no dal 5% degli utilizzatori.
Anche questa politica del doversi scaricare per forza 200MB per una software che deve semplicemente scrivere dei dati su un cd o un dvd, dovrebbe far pensare.
Certo che uno poi può decidere di non installare l'intero pacchetto, ma intanto te lo sei scaricato e (forse) te lo sei pure pagato, che fai ne installi solo un pezzetto?
Vedrete che farà la stessa fine del Norton.

sunvit
17-10-2008, 00.21.14
Io mi tengo Ashampoo che fa tutto o quasi quello che fa nero ma è molto molto più leggero!!!

enzo77m
17-10-2008, 08.25.07
... avete ragione ... la vedo nero per questo software ... :D

Gringo
17-10-2008, 11.13.54
Il problema è che ormai l'80% degli utenti è "Nero Dipendente" gli cambi il software per
la masterizzazione e vengono presi dal panico, quindi ti ritrovi a dovergli installare quel
mostro di software che ora richiede pure l'attivazione online.

PS: Se fa la stessa fine di Norton sono fortunati visto che te lo ritrovi
pre pagato ed installato sui PC in vendita nei supermercati, per il resto uso
copytodvd, mi piace pure come interfaccia, e permette di masterizzare al volo
da menù contestuale.

mraffo3
17-10-2008, 13.05.48
sinceramente a me va bene...il programma sembra più fluido e non cambia granchè rispetto la versione 8

riccokite
17-10-2008, 20.30.16
Una domanda che mi sono sempre posto: ma le versioni successive di nero migliorano anche la scrittura su dischi? Perchè io sto ancora usando il nero 6, dato che è leggero e veloce, però non so se magari nelle nuove versioni hanno migliorato la masterizzazione...

sunvit
18-10-2008, 00.09.45
Una domanda che mi sono sempre posto: ma le versioni successive di nero migliorano anche la scrittura su dischi? Perchè io sto ancora usando il nero 6, dato che è leggero e veloce, però non so se magari nelle nuove versioni hanno migliorato la masterizzazione...

Bella domanda....sicuramente affineranno qualcosa ed aumenteranno il numero di periferiche e supporti supportati!!!