PDA

Visualizza versione completa : Anomalia Tariffazione Tim

Sharok
10-10-2008, 10.29.28
Ciao a tutti :)

Non so se qualcuno ne Ŕ giÓ a conoscenza e non so se Ŕ stato giÓ argomento di discussione, ma a quanto pare c'Ŕ un'anomalia a livello nazionale per la tariffazione TIM delle chiamate verso numeri amici :anger:

Stamattina controllando il dettaglio chiamate degli ultimi giorni ho notato che da ottobre le chiamate verso i numeri "amici" mi sono state addebitate a prezzo pieno (ho la tariffa Tim Club).
Ho chiamato il 119 e mi hanno confermato che c'Ŕ un'anomalia, dal 3 Ottobre, e tutte le chiamate verso numeri amici sono addebitate per intero, questo per tutti i piani tariffari che ne prevedono.

Da quanto ho capito se non chiamate voi ed esponete il problema al call center non verrÓ fatto nessun rimborso automatico, e in ogni caso il problema persiste quindi tuttora le chiamate vengono addebitate in pieno...

Chiamate il 119 e iniziate a chiedere l'eventuale rimborso...

:inkaz: :inkaz: :inkaz:

Dan

Robbi
10-10-2008, 11.25.05
Spostato in Multimedia :)

Aquax
10-10-2008, 12.56.01
GiÓ, bisogna segnalare queste cose!!! Ottimo Sharok ;) ;)

domitilla
10-10-2008, 21.26.57
Grazie a Sharok per la sua comunicazione.

Ho appena chiamato il 119 per segnalare la stessa anomalia su due SIM card che posseggo e che hanno tariffazione a prezzo ridotto sui numeri amici.

Mi Ŕ stato risposto che tale anomalia, tuttora in atto, Ŕ giÓ oggetto di verifica e che Tim provvederÓ, una volta risolto il problema, prima a rimborsare i clienti, poi ad inviare un sms con l'indicazione della cifra rimborsata.

Per ogni evenienza, ho giÓ provveduto a salvare il file con i dati relativi ai tempi di chiamata e ai relativi costi ;)

riccokite
17-10-2008, 22.11.14
Grazie per la segnalazione!

SK888
21-10-2008, 11.14.39
forse qualcuno si ricorderÓ la confusione che era successa con la tariffia arancione...

Aquax
21-10-2008, 12.03.08
A me era successo tempo fa con la TimTrib¨, che, verso altri numeri TimTrib¨ gli sms costavano (e costano) 1cent.
Ma durante l'anomalia gli sms costavano sempre 9cent, anche verso i numeri Trib¨.

Ovviamente tramite il log dei messaggi era tutto segnato, e quindi l'importo in eccesso mi Ŕ stato restituito. ;)