PDA

Visualizza versione completa : MIT Intelligenza Artificiale

ralfone
27-06-2001, 16.51.20
Ho scoperto da un po' questo sito: http://www.ai.mit.edu/projects/infolab/start.html

Si tratta di un progetto di intelligenza artificiale dell'universitÓ MIT. Magari qualcuno di voi lo conosceva giÓ - Ŕ fantastico.

In pratica gli si fa una domanda qualsiasi (geografia, storia, cinema, finanza, ecc.) e, ricevendo le informazioni da vari siti internet, risponde. Ma il bello Ŕ che capisce praticamente tutto! E' un genio...

Per esempio prima ho scritto: Give me the list of Cameron Diaz's movies - cavoli, me li ha dati tutti dal primo all'ultimo (e non era una domanda facile...)
Provate gente, provate...

Ciao a tutti ;)

kevin8
27-06-2001, 16.58.31
io con la domanda:
give me the list of all the manga by osamu tezuka

l'ho mandato in crisi, non conosce la parola manga!

Adesso ci riprovo con comics...

Cmq mi sembra + che altro un motore di ricerca + evoluto dei soliti...

kevin8
27-06-2001, 17.03.50
Niente, anche cambiando in diversi modi la domanda, mi risponde sempre:

Unfortunately, I wasn't told whether or not I can tell you about The List.

ralfone
27-06-2001, 17.06.47
Si, Ŕ tipo un motore di ricerca, ma molte cose le trova anche dal database delle ricerche effetuate al MIT dagli scienziati e bazze varie.

Comunque se cerchi il signore in questione (who is osamu tezuka) ti da una biografia dove c'Ŕ scritto cosa ha fatto.

ralfone
27-06-2001, 17.11.16
Si ma mi sa che proprio in questo momento abbia qualche problemino perchŔ ho provato a rifare la stessa domanda di prima (Give me the list of Cameron Diaz's movies) e dice che non sa niente... :(
Star˛ a vedere

ralfone
27-06-2001, 17.20.24
Per˛ scrivendo "give me a list of diaz's movies" senza cameron me li da. Boh! Forse mi sto un attimo incasinando io... :S