PDA

Visualizza versione completa : Orbit Downloader - Parametri antivirus -

nigol
25-09-2008, 21.19.27
Non so come configurare i parametri per la scansione automatica dei download.
L'antivirus installato è ESET Smart Security.
Grazie per l'aiuto

nigol

renarelli74
29-09-2008, 01.51.20
Ottima scelta questo programma che integra anche un firewall, rispetto alla versione normale (Nod32). I parametri sono già impostati di default. Seleziona la voce "Setup" ed assicurati che siano attive le funzioni di protezione del file system, del web e delle e-mail; poi nel firewall lascia tutto come sta se non hai problemi. Questa suite provvede in automatico con la sua analisi euristica a scansionare tutti i file del tuo pc, mentre lavori o navighi. E se rileva qualcosa la ripara, o la cancella, dipende da come hai impostato il setup. Se le finestre di avviso ti danno fastidio, togli la spunta dalla ricezione delle notifiche

nigol
29-09-2008, 19.20.26
Ottima scelta questo programma che integra anche un firewall, rispetto alla versione normale (Nod32). I parametri sono già impostati di default. Seleziona la voce "Setup" ed assicurati che siano attive le funzioni di protezione del file system, del web e delle e-mail; poi nel firewall lascia tutto come sta se non hai problemi. Questa suite provvede in automatico con la sua analisi euristica a scansionare tutti i file del tuo pc, mentre lavori o navighi. E se rileva qualcosa la ripara, o la cancella, dipende da come hai impostato il setup. Se le finestre di avviso ti danno fastidio, togli la spunta dalla ricezione delle notifiche

Innanzi tutto grazie per la risposta.
Credo di aver male impostato il problema: per i miei downloads utilizzo Orbit downloader v. 2.7.6. Alla fine dei downloads vorrei che Orbit effettuasse automaticamente il collegamento all'antivirus per una scansione.
Infatti in Orbit-Strumenti-Opzioni-Antivirus, ho attivato l'opzione "Utilizza scansione antivirus per i file scaricati" e qui ho indicato il collegamento all'eseguibile di Eset Smart Security. C'è poi in Orbit una form da riempire con la richiesta di indicazione dei parametri per l'esecuzione automatica.
Questo è il mio problema: non conosco il comando (probabilmente DOS) per tale esecuzione automatica.
Qualcuno può suggerirmi questi parametri?
Grazie

nigol

Diablos
29-09-2008, 22.03.06
nei parametri fai delle prove:
prova

"%s"

oppure

SCAN ${PATH}

(ogni antivirus ce l'ha diverso)

nigol
01-10-2008, 16.02.51