PDA

Visualizza versione completa : impossibile effetuare aggiornamenento access point

altredbeast22
23-09-2008, 21.00.35
:mm: :mm: ho un problema che mi tormenta da diversi giorni

sono in possesso di un access point usr9110 robotics

e da molto tempo purtroppo che non riesco ad aggiornare il firmware interno.

perchè scaricando il file zip esso non mi viene riconosciuto all'interno poichè

non credo sia un files di immagine è un .png (ignoro l'estensione) :timid:

di fatto entrando nella configurazione del modem e cliccando su agiornamento firmware non mi riesce di farlo :mm: :mm:

ho inoltre provato anche a scrivere una mail alla robotics ma senza risultato.

fortunatamente ci siete voi aiutatemiiii ;) ;)

LoryOne
23-09-2008, 21.46.44
Se sai che è un .zip e scarichi in un altro formato, è probabile che tu non scarichi il file associato al pulsante immagine, ma l' immagine del pulsante stesso.

altredbeast22
25-09-2008, 21.59.12
no loryone perchè me lo fà scaricare cosi prorprio dal sito US robotics

Diablos
25-09-2008, 23.17.15
.png è proprio un'estensione per immagini, come lo è .bmp per esempio

altredbeast22
26-09-2008, 19.50.23
cia diablos intanto grazie per la risposta ah png è un file di immagine ok questo già mi da sollievo, ma il problema purtroppo resta anche se vado nella schermata di configurazione e seleziono il file.png per effetuare l'aggiornamento esso non mi viene effetuato.

ho provveduto a mandare due mail all'assistenza della US robotics ma non ho avuto nessuna risposta.

potrebbe essere un problema invece del mio access point???

Aquax
26-09-2008, 20.08.10
Ma :mm: se la pagina del tuo router USR9110 è questa http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9110 a me fa scaricare l'ultima versione disponibile, la 0.51, in formato .BIN :mm: :mm:

Come hai fatto a scaricare un file .png ???

O forse non è quella la pagina?

altredbeast22
29-09-2008, 10.26.28
la pagina si è prorio quella in effetti il firmware è in formato .bin ma se ci fai caso all'interno non cè prorio niente.

ti dico questo perchè io ho provato a fare l'aggiornamento del modem ma non mè l'ho ha aggiornato anzi mi ha solo cancellato i parametri.

mi è uscito fuoti un file .png perchè l'ho scaricato una seconda volta sempre da:http://www.usr-emea.com/support/s-p...=itly&prod=9110 e l'ho rinominato in
.zip per vedere che cosa c'era all'interno.

comunque non capisco dove sbaglio fino alla versione 0.48 non ho avuto mai problemi :wall: :wall:

LoryOne
29-09-2008, 14.14.39
In effetti scarica un .bin, ma un editor esadecimale ne identifica la compressione ZIP, tant'è che i primi due bytes del file sono PK.
Se rinomini il file .zip, trovi 3 files al suo interno.

altredbeast22
29-09-2008, 22.22.53
ok si effettuato lo scaricamento ci sono 3 files come dicevi tu all'interno

mmm speriamo che stavolta sia la volta buona per aggiornarre sto router :) :)

cmq grazie a tutti per l'aiuto ;) ;)