PDA

Visualizza versione completa : aiuto! p2p illegali

Philo
23-09-2008, 14.49.51
raga, aiutatemi, mentre leggevo la lista di P2P esistenti, sono andato sul sito: edonkey2000 e poi su grokster, per dare 1occhiata a questi software...
...purtroppo appena arrivo sul sito mi compare il messaggio:

"edonkey is not longer available
if you're steal music or movies, you are breaking the law

courts around the world--including the United States Supreme court--
have ruled that business and individuals can be prosecuted for illegal downloading.

you are not anonymouse when you illegally download copyrighted material.

your IP adrress is: ***.***.***.*** :wall: and has been logged :wall: :wall:

respect the music, download legally"

ora perfavore, mi dite se mi rintracceranno e mi arresteranno, oppure il messaggio è solo a scopo informativo?? perfavore aiutatemi
P.S: non possiedo materiale illegale o protetto da copyright, sono solo andato su quei siti per vedere cosa riguardavano quei software

interceptor
23-09-2008, 14.54.50
..purtroppo hanno già prenotato un posto per te nel carcere di massima sicurezza di Guantanamo!!!!!

:devil:

.......ovviamente è una informativa, "se stai rubando musica, stai infrangendo la legge....."

se non hai "rubato" musica e non possiedi materiale illegale di cosa ti preoccupi????

:inn:

Philo
23-09-2008, 15.03.37
mi preoccupo, per semplice fatto , che non voglio che un bel dì, mi bussi a casa la polizia postale e che si metta a controllare tutto...ma se anche eliminassi definitivamente 1file, secondo voi, riescono a scoprirlo??

LoryOne
23-09-2008, 15.14.13
Philo ragiona un attimo prima di prenderti tutte ste paure
Tu hai visionato un sito che ti ha mostrato un avvertimento. Tu non hai forzato il sito, il tuo browser ha solo letto una comunissima pagina che è la stessa per tutti coloro che faranno o hanno fatto accesso come te.
Io mi preoccupereri di più se non venissi avvertito, non credi ?
Più che altro potrà servire per riuscire a sapere in modo approssimativo in quanti conoscevano i siti citati da quanfo è apparso l'avvertimento :)

renarelli74
23-09-2008, 15.15.16
Lo devi eliminare almeno 7 volte per essere sicuro che non scoprano che sei stato tu colui che ha craccato il sito della NASA...!
Comunque adesso che lo so ti verrò a fare una bella visita! prepara i documenti

LoryOne
23-09-2008, 15.19.23
Chissà perchè, ma già m'immagino renarelli che ride sotto i baffi, eh renarè ?

Philo
23-09-2008, 15.26.01
Lo devi eliminare almeno 7 volte per essere sicuro che non scoprano che sei stato tu colui che ha craccato il sito della NASA...!

acc. sono arrivato solo a 6 volte... :x:

renarelli74
23-09-2008, 18.05.47
Chissà perchè, ma già m'immagino renarelli che ride sotto i baffi, eh renarè ?

Non vale tu mi spii..
non ho i baffi :)

renarelli74
23-09-2008, 18.08.10
acc. sono arrivato solo a 6 volte... :x:

Sei spacciato.. ;)

Non preoccuparti da quando sono tornato in questo forum, rido per altri non per te.. :jump:
Se hai bisogno fischia