PDA

Visualizza versione completa : recupero dati

85_lupen
17-09-2008, 01.44.05
ciao a tutti...vorrei fare una domanda di cui sicuramente sapete la risposta.ho un piccolo problema con il mio computer che è a Siena, io adesso sono a Roma e devo a tutti i costi entrare nel mio computer...innanzi tutto è possibile?di cosa ho bisogno?come posso fare?aspetto una risposta sperando che non devo per forza andare a Siena di persona.grazie

LoryOne
17-09-2008, 08.10.39
E' maggiorenne almeno ?

Thor
17-09-2008, 08.26.09
c'è un'altra persona a Siena che ti può dare una mano? se no, a meno della trasmigrazione attraverso Satori (Musoh Tensei), la vedo dura ^^

85_lupen
17-09-2008, 13.30.42
nn posso in nessun modo condividere i miei dati con il computer che ho qui a Roma? ci deve essere un modo...ho letto qualcosa tipo che si può "rubare" dei dati ad un'altro computer sapendo l'indirizzo IP...sto dicendo delle cazzate?fatemi sapere.Ciao!

LoryOne
17-09-2008, 14.05.40
Scusa 85_lupen ma l'IP ti è utile per identificare il PC nella rete.
Affinchè tu possa accedere al PC e prelevare risorse, il PC di destinazione ha bisogno di ricevere una richiesta, elaborarla, controllare se alla richiesta è associata una risposta coerente, verificare i privilegi di accesso, elaborare la risposta, predisporla per l'inoltro ed infine inviarla.
In pratica il tuo PC deve essere configurato per essere accessibile, quindi in attesa di richieste.
A quali dati vuoi accedere e tu come hai impostato il tuo PC affinchè possa evadere richiesta di condivisione ?