PDA

Visualizza versione completa : HAKKINEN RITIRATI !!!!!!!!

metallica83
26-06-2001, 12.22.07
Questo thread per tutti quelli a cui sr sulle palle il finladese... vabb che era un campione, ma dopo aver subito l'onta del doppiaggio dal Fenomeno...
HAKKINEN NON SEI PI BUONO NEANCHE PER FARE IL BRODO!!!!!!

Lionsquid
26-06-2001, 12.30.25
no, no,

dissento, non sono un tifoso di HAKKINEN, mentre vedo come fumo negli occhi Dennis e la McLaren, ma non sono daccordo.

Hakkinen sta attraversando un periodo nero, (dopo fin troppe fortune) ma resta un gran pilota e serio professionista.

Spara su Coulthard se vuoi, quello si che farebbe bene ad appendere il casco al chiodo.

per concludere.. Forza FERRARI, Schumy brothers, Alesi tanti altri

buuuhhh, a Coulthard e Montoya

bye, lionsquid

Billow
26-06-2001, 12.41.11
si vede che dopo aver sbattuto la testa nella pubblicit "MERZ"... non si pi ripreso :) :) :)

Lionsquid
26-06-2001, 12.43.58
eh, si ce kiaccio, :D :D :D

bye, lionsquid

Freeze
26-06-2001, 12.48.05
Lascia stare Montoya.
Tanto giovane e tanto bravo.
se continua cos ci dar del filo da torcere

Lionsquid
26-06-2001, 12.59.19
si, si, tanto temibile quanto poco "educato" (vedi quello che a detto a Villeneuve), cmq s bene che moolto bravo, mi solo poco simpatico, mentre Coulthard scarso come pilota e come uomo...

e prima che si scateni una guerra....

NON intendo offendere nessuno, anche se la mia opinione stata espressa un p duramente, sono il primo ad irritarmi quando leggo thread che prendono una brutta piega.

bye, lionsquid

Freeze
26-06-2001, 14.51.27
Originally posted by lionsquid
si, si, tanto temibile quanto poco "educato" (vedi quello che a detto a Villeneuve), cmq s bene che moolto bravo, mi solo poco simpatico, mentre Coulthard scarso come pilota e come uomo...

e prima che si scateni una guerra....

NON intendo offendere nessuno, anche se la mia opinione stata espressa un p duramente, sono il primo ad irritarmi quando leggo thread che prendono una brutta piega.

bye, lionsquid

scusa ma...quale guerra e quali offese?????? :confused:
Non hai detto niente che possa scatenare una discussione...

...E QUESTO MI FA MOLTO INNERVOSIRE!!!!!!!!! BRUTTO @@#@][@[@#@[@,-***称#@-*/@][@#-@@称

:D

Billow
26-06-2001, 14.59.40
neanch'io ci trovo offese di alcun tipo....

mi metti un link alla frase incriminata ????

Maui
26-06-2001, 21.20.15
Non toccate montoya!!! Anke se tifo ferrari montoya deve fa cos xch ha poca esperienza... diventera un grande!!!

Ma secondo voi chi il + scarso????? Secondo me fisichella!!!

ruggero
26-06-2001, 21.46.06
Lionsquid non preoccuparti,nessuno si offeso,anche erch non c'era niente di cui offendersi!!!:)
Metallica fossi in te non sarei cos duro.....
Non sono mai stato tifoso di Hakkinen perch il mio idolo la Ferrari e Schumacher,per Mika ha riservato moltissime battaglie appassionanti in F1...magari questo solo un periodo........o forse davvero prossimo al ritiro....(questa la voce che gira nel paddock)....speriamo di no,si perderebbe un buonissimo pilota

ruggero
26-06-2001, 21.48.43
Originally posted by Maui
Ma secondo voi chi il + scarso????? Secondo me fisichella!!!
E che schifo di domanda ?:D
Cmq Fisichella sembra scarso perch ha una benetton a pezzi(lo so, colpa dela Renault)...
Casomai cita Marques,che non un granch ,a causa della sua inesperienza......
Parliamo invece di una persona:Kimi Raikkonen
Voi come lo vedete?Io molto bene

Maui
26-06-2001, 22.02.58
Anke prima Fisichella non era un granch!!

Poi lascia stare Marques se non s portare la macchina :D:D:D

E poi Raikkonen moooolto promettente!!!

Freeze
26-06-2001, 22.52.52
Cos' il paddok?

Cmq il pi scarso senz'ombra di dubbio De la Rosa.

Che schifo di pilota

Lionsquid
26-06-2001, 23.13.50
ciao,

Freeze, mi sono fasciato la testa prima di essermela rotta :D, sono stato precipitoso nel tentativo di evitare la bailamme che talvolta viene fuori in questi casi. Chiusa la parentesi (spero!):)

Il peggior pilota secondo me stato Mazzacane, mai a meno di 2 sec. da Marques che non certo un fulmine.

Fisichella si difende nei confronti Button, anzi il secondo a deludere.

Ottimo Raikkonen, che ancora privo di esperienza spesso davanti al suo compagno Heidfeld, discreto pilota.

Trulli, che dire? Forse meglio che cambi scuderia, quelli non hanno n voglia, n soldi per progredire e rischiano di essere abbandonati dalla Honda se continuano a fallire.

Barrichello il pilota che pi si avvicinato a Schumy, ma troppo instabile emotivamente, raccoglier meno di Irvine.

beh, ne ho dette,;) bye, lionsquid

Freeze
26-06-2001, 23.22.46
ciao,

Freeze, mi sono fasciato la testa prima di essermela rotta :D, sono stato precipitoso nel tentativo di evitare la bailamme che talvolta viene fuori in questi casi. Chiusa la parentesi (spero!):)

Sai che non ho capito niente di quello che hai scritto? :p

Puoi ripetere pi chiaramente? ;)

Lionsquid
26-06-2001, 23.38.58

era mia intenzione evitare reazioni eccessive alla opinione espressa, solo che rileggendola stasera, mi sono accorto che effettivamente stata inutile in quanto prematura.

in parole povere ... ho scritto una caxxiata :(:(:(

...parliamo di piloti! Domenica prossima in Francia, se far caldo, sar ancora lotta tra Ferrari e Williams con in + il ritorno della McLaren che su quell'asfalto superliscio si faranno vedere.

bye, lionsquid

ruggero
27-06-2001, 07.39.35

Barrichello il pilota che pi si avvicinato a Schumy, ma troppo instabile emotivamente, raccoglier meno di Irvine.

spero che tu intenda nell'ambito ferrari...perch senn dove lo metti Mika???:)

il ritorno della McLaren che su quell'asfalto superliscio si faranno vedere
Non so se sar cos,al Nurburgring hanno dimostrato di non avere problemi con l'asfalto un p abrasivo del circuito,ma con la macchina scarica di benzina.........

X freeze:il paddock la parte antecedente i box,in cui stanno i piloti talvolta prima delle gare/prove e gli addetti stampa

Lionsquid
27-06-2001, 08.43.22
ciao ruggero,

certo che intendo in ambito Ferrari ;)

La McLaren sta soffrendo una certa imprevedibilit di comportamento che rende difficile trovare il setup giusto, e non credo che sia un problema aerodinamico, cmq, vedremo si! :D

bye, lionsquid

metallica83
27-06-2001, 15.50.37
Hai voglia a dire Rodolfo schumacher, tanto sar proprio montoya la nuova riveazione (e mi st molto simpatico sia come uomo che come pilota).
Barrichello avrebbe gi collezionato diverse prime posizioni se la scuderia non lo limitasse cos tanto.
E poi non bisogna criticare De la Rosa perch zitto zitto st danado i suoi risultati...
HAKKINEN CHE NON VIAGGIA PI NEANCHE A SPINGERLO!!

EcHo2K
27-06-2001, 15.52.53
concordo perfettamente con l'analisi fatta di Berrichello, e' un ottimo pilota, mi ricordo ancora una gara (se non mi sbalgio era l'ungheria) in cui con la tyrrel dette filo da torcere a macchine ben piu' performanti...pecchato che non sia sicuro di se e si emozioni troppo in determinate circostanze (vedi per esempio il fatto che in brasile, a casa sua, ha fatto sempre schifo...)

per montoya, lo ribadisco, mi piace cosi' com'e', lui SA di essere il migliore (non ho detto che lo sia, ho detto che lui sa di esserlo...) e non si vergogna a nasconderlo, questa sicurezza di se mi piace tantissimo e quindi e' il mio idolo :D

per la mclaren, beh, non credo sia hakkinen il problema, o meglio in parte, se devo dirla tutta tutta che rdo che Adrina Newye (o come divolo si scrive che non me lo ricordo...) quest'anno abbia "pisciato" la macchina, nel senso che non gli e' venuta molto bene...metteteci pure il fatto che le evoluzioni del mercedes non sono state all'altezza dei concorrenti e poi chiedetevi perche' Hakkinen continua a dire che non e' lui che guida la macchina, ma la macchina che guida lui. icordate l'anno scorso? ad inizio stagone la McLaren aveva gli stessi problemi, ed hakkinen faceva le stesse dichiarazioni, poi risolsero tutto e tornarono competitivi. Quest'anno evidentemente non sono stati cosi' bravi. Hakkinen e' un pilota che rende bene solo quando la macchina gli calza a pennello, mentre coulthard ha meno problemi da questo punto di vista, ma e' anche meno veloce ed affidabile!

Ludens
27-06-2001, 17.47.21
Oh, vabbe' che la McLaren non granch quest'anno, ma Coultard (che granch non lo mai stato) comunque secondo nella classifica piloti.
Kakkinen, invece, se continua cos arriva peggio di Raikkonen (che quasi quasi non mi dispiacerebbe vedere alla Ferrari al posto d quello gnomo capoccione di Barrichello che chiacchiera chiacchiera e non mai all'altezza...)

Lionsquid
27-06-2001, 20.57.29
ciao a tutti,

x EcHo2K,
eccellente valutazione sui problemi McLaren, concordo pienamente sia sulla parte tecnica che sui piloti. ;)

In Francia sicuramente sar duello tra Schumy e le 2 williams, ma l'asfalto levigato e senza ondulazioni permetter alla mclaren di farsi viva.

Speriamo in un bel GP. :D

bye, lionsquid

Maui
28-06-2001, 22.02.54
ciao,

Trulli, che dire? Forse meglio che cambi scuderia, quelli non hanno n voglia, n soldi per progredire e rischiano di essere abbandonati dalla Honda se continuano a fallire.

Hai ragione. Dovrebbe passare alla ferrari!!

metallica83
02-07-2001, 02.29.55
Barrichello ripeto un'ottimo pilota, ma resta sempre un secondo pilota. Raikonnen? Ma fammi il piacere...
Avete visto in Francia che bella figura ha fatto il nostro amico Hakkinen? E ora c' Schumi jr che crede di far paura. Oddio il talento ce n'ha; ma di esperienza gliene manca ancora...

alemaz
02-07-2001, 18.45.16
Ritornando a fisichella come persona............. lasciamo stare. Comunque Hakkinen rimane sempre un buon pilota.