PDA

Visualizza versione completa : [XP] Desktop Remoto

Hideto
15-09-2008, 00.08.22
Salve forum :D

provavo questa sera l'importante funzione di desktop remoto di WinxpPro....
molto utile e riesce anche a condividere l'audio ma...
la cosa pi importante che mi interessa la condivisione di un programma,non dell'intero desktop

andando dalla parte client su " programmi " li posso digitare il percorso..dopo averlo messo vado su connetti ma..si connette il desktop..non il programma che mi serve :/ come fare?

grazie mille! vi seguo sempre :D siete i numero 1!

matp.pere
15-09-2008, 14.46.23
avviato il dekstop devi avviare il programma o farlo avviare all' intelocutore nel caso nn avesti le autorizzazioni

Hideto
15-09-2008, 15.07.15
avviato il dekstop devi avviare il programma o farlo avviare all' intelocutore nel caso nn avesti le autorizzazioni
praticamente io voglio solo che mi apra il programma non l'intero desktop..lo so che posso avviarlo dopo aver avviato il desktop :D
a me interessa solo avviare il programma...visto che c' come funzione,anche mettendo il percorso del programma che mi interessa..apre il desktop come se niente fosse

Hideto
17-09-2008, 00.26.10
uhm da quel che mi han detto in rete la funzione di avviare un solo programma con il terminal service abilitata solo se si ha window server 2003.... :( idee per xp?

Losko
17-09-2008, 10.38.56
uhm da quel che mi han detto in rete la funzione di avviare un solo programma con il terminal service abilitata solo se si ha window server 2003.... :( idee per xp?
Confermo, se non hai un Server Terminal Service ci fai ben poco. ;)