PDA

Visualizza versione completa : ...chi può aiutarmi?

koff
26-06-2001, 09.06.32
ciao a tutti!
vorrei installare fah sul PC di mia moglie, nel suo ufficio... però vorrei che fosse tutto quanto "stealth"... ;), inoltre vorrei spedirle via e-mail tutto "l'occorrente", magari in un file zip autoestraente che metta i vari componenti al posto giusto...
qualcuno può darmi indicazioni??
grazie

Oberdan
26-06-2001, 09.28.07
Avrei la soluzione a quasi tutto, senza farti andare fisicamente nell'ufficio di tua moglie. Però resterebbe il problema di EM che va configurato sul PC (mette i settaggi nel registry...) e va poi inserito in "Esecuzione automatica". Quindi temo che dovrai andare a trovare la consorte... ;)

[Edited by Oberdan on 26-06-2001 at 09:36]

koff
26-06-2001, 09.33.26
Originally posted by Oberdan
Avrei la soluzione a quasi tutto, senza farti andare fisicamente nell'ufficio di tua moglie. Però resterebbe il problema di EM che va configurato sul PC (mette i dettaggi nel registry...) e va poi inserito in "Esecuzione automatica". Quindi temo che dovrai andare a trovare la consorte... ;)
uhm... meglio ancora sarebbe far partire fah in stealth con una stringa di registro...
intanto mi dici la tua soluzione?

Oberdan
26-06-2001, 13.46.58
Non mi risulta che F@H possa partire in "stealth mode" attraverso una stringa di registro. Per fare questo occorre EM (opportunamente configurato) oppure Hidden di Sergio Neddi. Le cose cambiano a seconda che tu voglia usare l'uno o l'altro. Quindi prima devi decidere... ;)

koff
26-06-2001, 14.06.08
ho pensato di fare così:
creare un self-extracting con winzip contenente fah.exe, em.exe, le *.dll necessarie, il client.cfg con id azzerato... il file si estrae nella dir c:\programmi\folding@home;
poi due stringhe di registro, una con i settaggi di EM (ho copiato le stringhe dal mio PC), l'altra che mette sotto la voce "Run" EM...
..............
poi però mi sono ricordato che il PC di mia moglie è dietro un proxy :(
grazie comunque...