PDA

Visualizza versione completa : [VENDO-ROMA+Sped]Portatile Toshiba Satellite P-10 per Audio Professionale

robf
13-09-2008, 16.02.41
VENDO DAW PORTATILE TOSHIBA SATELLITE P-10 CON UPGRADE DI SISTEMA:

PENTIUM IV 2,9Ghz con HyperTrade (raddoppio frequenza)
Memoria RAM 1 Gb
HardDisk 60gb
Scheda Video ATI Radeon 9700 con Memoria indipendente (importante per l'uso delle risorse)
Schermo Widescreen 15" 16:9
Wi-Fi PCMCIA
Masterizzatore DVD-RW
Porta Firewire, Infrarossi, 3 USB 2.0
Batteria usata solo come protezione dati per eventuali mancanze di corrente.
Tutto Revisionato.

Programmi DAW Preinstallati.
Nuendo 3.0
Wavelab 5.0
Finale 2008 (Programma di scrittura notazionale)
Garritan Personal Orchestra (Libreria di Suoni Orchestrali)
Reason 3.0 con librerie Reason
CoolEdit Pro 2.0
Tracktor 3.0
Plug-ins Waves Platinum VST

Antivirus Mcafee
Programmi di Grafica Adobe
Programmi di Masterizzazione DVD
Altro..

400 Compreso spedizione e BORSA molto capiente per il pc il suo alimentatore e un eventuale HARDDISK ESTERNO.

Doomboy
13-09-2008, 16.46.02
Ciao Robf, benvenuto (B)

Posso chiederti di aggiungere la locationn di vendita nel titolo dell'annuncio? Non hai specificato di dove sei, e se lo facessi potresti favorire le vendite con scambio a mano, più convenienti per te e per eventuali acquirenti.

Inoltre ti chiederei di specificare meglio il modello preciso del notebook che vendi, per favorire una verifica del prezzo medio di vendita. Te lo dico perché poiché il tuo prezzo mi pare un po altino per le caratteristiche hardware che hai indicato volevo fare una verifica, ma senza il modello preciso non è possibile.

Tutto questo per facilitare la possibilità di vendita e per farti ottenere l'interesse di potenziali acquirenti ;)

robf
13-09-2008, 17.03.29
Fatto.
Grazie

Ho aggiunto in dettaglio anche i programmi preinstallati.

Doomboy
13-09-2008, 19.28.03
I programmi preinstallati non rientrano nel computo del prezzo amenoché non li vendi originali assieme al PC comprendenti dei dischi di installazione.

E comunque qual'è il modello? "Toshiba Satellite P-10" e basta?

robf
14-09-2008, 20.30.58
I programmi preinstallati non rientrano nel computo del prezzo amenoché non li vendi originali assieme al PC comprendenti dei dischi di installazione.

E comunque qual'è il modello? "Toshiba Satellite P-10" e basta?

Si il modello è quello, i programmi sono preinstallati, ve li regalo!!!
Ma soprattutto il sistema windows è stabile e assente di schermate blu e stop!

Scendo con il prezzo 400 piu spedizione e scegliete voi la spedizione, se no ritiro a mano, io sto a Roma.

Doomboy
15-09-2008, 12.58.03
Si il modello è quello, i programmi sono preinstallati, ve li regalo!!!
Ma soprattutto il sistema windows è stabile e assente di schermate blu e stop!

Scusa, non è che voglio essere pignolo, ma se i programmi che sono installati non sono forniti con licenza e dischi di installazione, vale poco dire che li regali. Sono comunque irregolari e quindi non possono rientrare nella compravendita. Se ce li lasci è un problema tuo e dell'acquirente, ma non possono costituire un elemento per determinare il valore del computer che vendi.