PDA

Visualizza versione completa : come dare id alto a emule in entrambi i miei pc

gianvittorio
13-09-2008, 09.04.58
Un saluto a tutti. Grazie all'aiuto di alcuni amici del forum sono riuscito a configurare il mio router netgear DGB111G. Sono riuscito a dare id alto al mulo e ad accere a utorrent. Ho inserito tutto sia in servizi, regole dei firewell e ip lan dando owwiamente due id differenti ai miei 2 pc.
Adesso il problema quando decido di scaricare e aprire su entrambi i pc emule e utorrent, riesco solo in uno dei 2 eliminando in uno le regole dei firewell. E' un problema di configurazione wlan? Bhooooooooooooooooo :wall:
Spero di essere stato chiaro.
Grazie 1000000 a tutti. ciao.

badedas
15-09-2008, 09.20.20
No normale che sia cos.
Quando apri le porte queste vengono reindirizzate a un certo IP (portforwarding).
Per abilitare anche il secondo pc devi cambiare prima di tutto le porte del mulo.
Poi da router le forwardi.
A mio sapere non esiste altra soluzione.

renarelli74
18-09-2008, 18.52.25
Fai questa prova per mantenere l'id alto sull'altro pc: copia ed incolla i file C:\Programmi\eMule AdunanzA\config\clients.met
C:\Programmi\eMule AdunanzA\config\userhash.dat .Quest'ultimo potresti non trovarlo perch facente parte solo di alcune versioni di "E-mule". La cartella dove dovrai copiare ed incollare i file "config".Se non l'hai fatto poi puoi aggiungere la patch per aumentare il numero di connessioni fino a 100 contemporaneamente (cosa impossibile di suo); fammi sapere Gianvittorio

gianvittorio
20-09-2008, 19.22.06
Ok Grazie renarelli74 ciao.

renarelli74
22-09-2008, 15.16.44
Hai risolto? Di nulla,
Ciao