PDA

Visualizza versione completa : cd protetti

Zeratul
26-06-2001, 00.33.07
volevo sapere se possibile "riparare" un cd che originariamente era protetto dalla masterizzazione.
cio mi spiego: se ho un cd protetto esso viene perfettamente copiato solo con clone; supponiamo che io faccio una copia non con clone cd e la copia viene non funzionante, perche scatta la protezione.
da questa copia non perfetta possibile creare una copia perfettamente funzionante come l'originale (magari contenente la protezione)?

la questione nasce da fatto che devo fare una copia da un cd masterizzato; l'originale so che protetto con Securom e so che la copia stata fatta semplicemente (ci non con clone cd, col tipo di scrittura RAW....mi pare addiittura con masterizzatore non compatibile...). infatti installo il gioco e continua a chiedermi di inserire il cd anche se gia dentro, clikko riprova e mi ricrea le dll nella cartella windows/system dopo che le ho cancellate (in pratica questa la protezione in questione)

io ho clone cd e masterizzatore che lo supporta in pieno

grazie ciao

seneca
26-06-2001, 20.58.22
Credo che tu non possa fare una copia corretta da una scorretta!
Anche per la masterizzazione vale la propriet transitiva!:D:D:D
No... comunque il problema che il cd copiato normalmente si beccato l'errore impostato dalla protezione che tu non puoi eliminare!

Zeratul
26-06-2001, 21.42.51
gia immaginavo
comunque riesco a farlo andare perfettamente, solo che volevo fare una copia pulita senza far ricorso ad altri strumenti