PDA

Visualizza versione completa : Installazione Service Pack3

Muzik
11-09-2008, 22.51.34
Perche quando cerco di installare l'aggiornamento service pack3...mi viene l'errore:"Impossibile copiare file atapi.sys." [assicurarsi che la posizione sia corretta, oppure specificare un'altra e inserire (file di sistema di Windows Xp) nell'unita scelta]...e mi vengono anche 2 opzioni; riprova e annulla...quando io faccio annulla mi si presenta una altra schermata dicendo se voglio ignorare il file...??? voi ne sapete qualcosa??

cascavel
11-09-2008, 23.35.52
ignora e prosegui, come consiglio personale al momento dell'installazione chiudi tutti i programmi in esecuzione compresi i programmi di sicurezza e , se li hai, programmi che modificano l'aspetto originale di XP.

Semi.genius
12-09-2008, 08.14.55
Perche quando cerco di installare l'aggiornamento service pack3...mi viene l'errore:"Impossibile copiare file atapi.sys." [assicurarsi che la posizione sia corretta, oppure specificare un'altra e inserire (file di sistema di Windows Xp) nell'unita scelta]...e mi vengono anche 2 opzioni; riprova e annulla...quando io faccio annulla mi si presenta una altra schermata dicendo se voglio ignorare il file...??? voi ne sapete qualcosa??

Hai un programma di emulazione periferiche come Daemon Tools o Alchohol 120%?

Non ti consiglio di ignorare, perché renderebbe instabile l'installazione, rimuovi i programmi come spiegato qui:
http://support.microsoft.com/kb/884675/it

Muzik
12-09-2008, 15.35.37
ho capito grazie a tutti...ora andro a rimuovere alcohol120% e daemon tools...e pure il sistema grafico di vista:))