PDA

Visualizza versione completa : ADsl Libero lenta

Raby
11-09-2008, 20.58.28
Ho una 7 mega che non ha mai brillato eccessivamente (max 3 mega), mentre a 200 metri in ufficio ho una 4 mega Tin.it che va benissimo e scarico a 500 KB fissi. Da qualche tempo l'Adsl Libero e' in calo notevole, non arrivo a 1 mega. Il tecnico in centrale dice che e' tutto ok e mi ha dato i valori che ha rilevato, anche nella linea pare tutto ok. Tra l'altro imi sembra un po' ballerina: mi sono collegato ieri con un portatile e sono arrivato a 2 mega. Poco dopo al max arrivavo a 0.7, Un particolare strano: collegandomi con Mirc e utilizzando il server telecom, dall'ufficio tutto ok. Da casa (adsl libero) mi sbatte fuori con questo messaggio: "You are are banned from this server: Open Proxy found on your host". QUalche idea per aiutarmi? grazie in anticipo

Muzik
11-09-2008, 23.39.56
guarda che il tuo browser non utillizi una connessione proxy (dal tuo browser vai in strumenti-opzioni internet-connessioni-impostazioni e disattiva il server proxy se quest'ultimo e attivato

Raby
24-09-2008, 12.05.59
Una domanda. Se io vedo la portante a 7 mega sul router, e' verosimile che un tecnico abbia verificato in centrale che la portante e' invece a 4 mega?
grazie

ottobre_rosso
24-09-2008, 14.18.03
se la cosa ti puo' consolare... (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=137321)