PDA

Visualizza versione completa : Visualizzare files in percorsi diversi nella stessa finestra

gutguy
09-09-2008, 11.49.48
Ciao a tutti,
In windows explorer putroppo non riesco fare in modo di vedere nella stessa finestra files che si trovono in diversi percorsi (per intenderci la visualizzazione che si ha con la funziona start-esegui di win). Secondo voi è possibile (magari anche utilizzando un altro programma non microsoft)?

SK888
09-09-2008, 12.11.43
sinceramente non ho capito cosa intendi.
in start-esegui si ottiene una finestra di dialogo...

Gergio
09-09-2008, 12.19.07
questi file hanno una caratteristica comune? Che so: la stessa data, lo stesso nome, lo stesso tipo...

=> in caso usa la funzione di ricerca di win e te li ritrovi nella stessa finestra

gutguy
09-09-2008, 15.57.58
vi ringrazio per la risposta.
Intendo proprio ciò che dice Gergio, solo che per mia sfortuna i files sono tutti diversi per estensione, dimensione data ecc
Io vorrei avere la possibilità di vedere in una sola finestra files (un centinaio ...) che si trovono tutti in percorsi diversi, evitando così di dover aprire manualmente i 100 e passa percorsi.
Devo visualizzarli in una stessa finestra in modo tale che in un colpo d'occhio possa vedere le dimensioni di questi files senza dovermeli andare a vedere aprendo manualmente il percorso in cui si trovano.
Grazie.

AMIGA
10-09-2008, 00.30.00
A dire il vero neanche io ho capito bene cosa cerchi,comunque ti linko un programma che si può anche sostituire ad Explorer,mettendo a disposizione tante funzioni.

Directory Opus
http://www.gpsoft.com.au/Preview/preview.html

borgata
15-09-2008, 15.28.58
Potresti usare un qualsiasi software di masterizzazione, come infrarecorder: trascini i file che ti interessano nella finestra di masterizzazione e lui ne calcola la dimensione.

AMIGA
15-09-2008, 15.58.27
Se devi solo vedere tutti i file con la stessa estensione e confrontare le grandezze.

- Tasto destro sul volume
- Cerca
- Digiti un punto e l'estensione (esempio .avi)

Fatto questo vedrai comparire solo i file con l'estensione desiderata,a questo punto basta visualizzare per dettaglio è vedere le dimensioni e tutto quello che hai spuntato di default.

borgata
15-09-2008, 18.30.06
purtroppo pare che i file non abbiano alcuna caratteristica comune.