PDA

Visualizza versione completa : PANNELLO DI CONTROLLO

Cobollo
07-09-2008, 23.37.50
Ciao a tutti.
Ho appena installato una versione di winxp con sp3 integrato ed ho verificato una stranezza: visualizzo solo la schermata classica del pannello di controllo, ma non trovo il modo per visualizzare la schermata tipica di xp.
Mi sapete dire se c' un odo per riaverla oppure un problema di installazione. Se cos, dovrei procurarmi un'altra ver di xp e reinstallare?
Grazie ciao

Aquax
07-09-2008, 23.52.44
Come lo hai "integrato" il SP3???
Hai usato nLite x fare qualche modifica???

Il Pannello di Controllo si apre con la visualizzazione per Categorie di default, poi si pu scegliere se utilizzare quella Classica.
C' stato quindi un errore nell'installazione, oppure, come dicevo prima, qualche modifica con nLite (se lo hai utilizzato).

Cobollo
07-09-2008, 23.58.17
il sp3 era integrato nella ver di win xp, io non ho fatto altro che installare winxp

Cobollo
08-09-2008, 00.05.45
in ogni caso c' un modo per rimediare?

AMIGA
08-09-2008, 08.24.03
Ciao a tutti.
Ho appena installato una versione di winxp con sp3 integrato ed ho verificato una stranezza: visualizzo solo la schermata classica del pannello di controllo, ma non trovo il modo per visualizzare la schermata tipica di xp.
Mi sapete dire se c' un odo per riaverla oppure un problema di installazione. Se cos, dovrei procurarmi un'altra ver di xp e reinstallare?
Grazie ciao
Non ho capito bene che intendi per Classica o tipica XP,prova a cambiare:

- Strumenti
- Opzione cartella
- Generale
- Metti la spunta su Mostra operazioni comuni nelle cartelle