PDA

Visualizza versione completa : Prenotazione on line

fabric
03-09-2008, 12.04.18
ciao sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione giusta
il mio problema e che sto facendo un sito x un bed and breakfast con publisher
il programma mi da la possibilita di inserire un modulo x le prenotazioni on line pero non riesco a configurarlo infatti dopo averlo compilato clicco su invia e mi da il seguente errore

Not Found

The requested URL /index_file/--WEBBOT-SELF-- was not found on this server.
Apache/2.2.2 (Fedora) Server at www.allacamelia.it Port 80

qualkuno sa come fare????

P.S. accetto anke commenti e critike sul sito purke costruttive e nn offensive
tenete presente che sono un novellino

ciao e GRAZIE (K)

SK888
03-09-2008, 12.32.39
minchia che bel posticino ! :eek:
complimenti !

che indirizzamento hai dato al modulo ?
cioè, stai cercando di fartelo arrivare per mail ?

p.s.
che io sappia per qualsiasi scopo commerciale è obbligatorio inserire in home page la partita iva o il codice fiscale.
non sono ben informato in materia :mm: ma so che attività che non mostravano la p.iva in homepage hanno ricevuto multe salatissime.
informati bene su questo aspetto, mica di rimaner fregato per una cosetta del genere :)

fabric
04-09-2008, 10.45.23
grazie x l apprezzamento :act:

si sto cercando di farla arrivare via mail

per la partita iva hai ragione provvedo subito grazie x il consiglio

SK888
04-09-2008, 11.14.07
infatti lo sospettavo...

Il processo di spedizione del modulo alla mail non avviene direttamente ma viene eseguito dal provider secondo delle procedure. Il problema è che non tutti i provider offrono questo servizio compatibile con i programmi per fare le pagine web.. anzi, sono davvero pochi quelli che lo fanno.

Puoi provare a selezionare di far usare il programma del provider servizi e vedere se va, altrimenti perchè il modulo funzioni correttamente devi rifare la pagina in formato PHP (non HTML).
PHP è più complesso, percui prova a guardare su questo link (http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=11) che ci sono script già pronti per quello scopo.

Anche su questo link (http://vademecum.aruba.it/start/contatto/contatto.asp) trovi informazioni utili.

ciao

fabric
06-09-2008, 12.32.11
Grazie il tuo suggerimento e stato molto utile
ci sono quasi riuscito
ti devo (B)(B)(B)(B)(B)

SK888
08-09-2008, 09.21.05
ti devo (B)(B)(B)(B)(B)

eh eh..
dilazionate però, altrimenti mi ritirano la patente ;)
ciao