PDA

Visualizza versione completa : UltraVNC 1.0.5

Macao
31-08-2008, 03.09.06
http://img66.imageshack.us/img66/7979/dbimageex2.th.jpg (http://sourceforge.net/dbimage.php?id=14462)

UltraVNC 1.0.5

UltraVNC è una distribuzione avanzata di VNC (Virtual Network Computing); si tratta di un software per l'amministrazione remota che permette di gestire interamente un computer da qualsiasi parte del mondo tramite Internet.
Le funzionalità principali (http://www.uvnc.com/features/index.html) sono:

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/reti-server-database/26605/ultravnc-1.0.5/)

Zepelin_22
31-08-2008, 07.55.28
Lo uso da anni, a mio giudizio il migliore della categoria.

bellatrix
31-08-2008, 08.26.31
Non direi.
In una radio in cui lavoravo l'avevamo dovuto togliere perchè era un colabrodo di sicurezza.
Erano riusciti ad entrare da remoto su parecchi dei nostri server.

Il massimo dubbio l'ho avuto quando un giorno ho visto il cursore del mouse che si muoveva da solo sul mio pc.

Ora spero abbiano risolto questi problemi.
Era da una vita che non lo sviluppavano più.

Comunque, il link che punta alla home è sbagliato.
Questo (http://www.uvnc.com/index.html) è quello corretto.

Alceste
31-08-2008, 09.13.10
Sicuro che il plugin di criptazione fosse attivato, configurato a dovere e la password non fosse "uscita" dagli uffici?

bellatrix
31-08-2008, 09.17.24
Ma certo.
Guardate che la cosa è molto nota e non siamo stati gli unici ad avere questi problemi.

Zepelin_22
31-08-2008, 10.57.36
Ma certo.
Guardate che la cosa è molto nota e non siamo stati gli unici ad avere questi problemi.
Con cosa l'hanno sostituito?
p.s. generalmente quando debbo fare collegamenti in remoto ai server uso vpn a priori, poi i vari vnc sono programmi di supporto (ovviamente nel mio modo di vedere le cose).

bellatrix
31-08-2008, 11.05.14
Con cosa l'hanno sostituito?

Non ho idea perchè non ci lavoro più. :)

vincip71
31-08-2008, 13.41.59
Non direi.
In una radio in cui lavoravo l'avevamo dovuto togliere perchè era un colabrodo di sicurezza.
Erano riusciti ad entrare da remoto su parecchi dei nostri server.

Il massimo dubbio l'ho avuto quando un giorno ho visto il cursore del mouse che si muoveva da solo sul mio pc.

Interssante... Mi picerebbe capire la differenza tra questo programma e TeamViewer che è il progeamma che uso io.
Presumo già che la prima è che TV sembra più sicuro in quanto passa tutto il traffico dai Server in modo criptato.

Zepelin_22
31-08-2008, 15.15.42
TeamViewer crea automaticamente una vpn criptata tramite i suoi server, lo uso solo quando ho bisogno di bypassare un router in tempi brevi.

vincip71
01-09-2008, 15.39.36
TeamViewer crea automaticamente una vpn criptata tramite i suoi server, lo uso solo quando ho bisogno di bypassare un router in tempi brevi.

Ok... ma cosa ha Ultra VNC che TeamViewer non ha??? Se ha molte funzioni in più lo provo... Altrimenti rimango con TV... ;) ;) ;)

Zepelin_22
01-09-2008, 15.58.30
UltraVNC non crea alcuna VPN passando da un Server, quindi è più veloce!!!
Esiste la ver. Standalone, puoi sempre provarlo per vedere le sue funzioni.

JeffB
01-09-2008, 16.59.46
Ok... ma cosa ha Ultra VNC che TeamViewer non ha??? Se ha molte funzioni in più lo provo... Altrimenti rimango con TV... ;) ;) ;)
sulla sicurezza non saprei rispondere pero' posso dirti che Ultra VNC è molto piu' veloce perchè utilizza il proprio driver video.
Le velocita' dovrebbero essere simili a TV se si utilizza U.VNC senza driver.

Se hai bisogno di velocita' ti consiglio davvero UVNC+driver ;)

STEFANO

superpacman
16-09-2008, 23.09.50
mi sbaglio o prima della 1.0.5 quando si oscurava il monitor del server attraverso "toggle remote imput and remote black monitor" non compariva l'occhio gigante (icona) di ultra vnc a tutto schermo ma semplicemente uno schermo nero!?!?

ad ogni modo si può far comparire una schermata nera al posto di questa oscenità?

Grazie in anticipo
Ciao!

Zepelin_22
17-09-2008, 08.52.13
mi sbaglio o prima della 1.0.5 quando si oscurava il monitor del server attraverso "toggle remote imput and remote black monitor" non compariva l'occhio gigante (icona) di ultra vnc a tutto schermo ma semplicemente uno schermo nero!?!?

ad ogni modo si può far comparire una schermata nera al posto di questa oscenità?

Grazie in anticipo
Ciao!
A me appare semplicemente uno schermo nero.
Dopo quanto ti appare l'occhio onniveggente?

superpacman
18-09-2008, 01.26.07
compare immediatamente,
non appena clicco "toggle remote imput and remote black monitor

e ci rimane fino alla fine

:anger:

Zepelin_22
18-09-2008, 12.05.03
Strano, se a me no e a te si, un motivo dovrà pur esserci???
Posta le tue impostazioni e vediamo se coincidono con le mie!!!

superpacman
09-11-2008, 18.58.38
eccomi scusa il ritardo ma avendo fatto l'installazione silent mode non riusciro più ad aprire le "admin properties" (la finestra ultr@vnc server property page).

credo sia questo settaggio "enable alpha-blending monitor blanking"
infatti mettendo solo "blank monitor" ho ottenuto il monitor nero.

dicevo appunto che ci ho messo tanto perchè con l'installazione in silent mode non sono riuscito a trovare come accedere alle admin properties!

qualcuno sa come si può accedervi se non si ha la tray icon?

Grazias