PDA

Visualizza versione completa : UltraVNC 1.0.5

Macao
31-08-2008, 03.09.06
http://img66.imageshack.us/img66/7979/dbimageex2.th.jpg (http://sourceforge.net/dbimage.php?id=14462)

UltraVNC 1.0.5

UltraVNC è una distribuzione avanzata di VNC (Virtual Network Computing); si tratta di un software per l'amministrazione remota che permette di gestire interamente un computer da qualsiasi parte del mondo tramite Internet.
Le funzionalità principali (http://www.uvnc.com/features/index.html) sono:

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/reti-server-database/26605/ultravnc-1.0.5/)

Zepelin_22
31-08-2008, 07.55.28
Lo uso da anni, a mio giudizio il migliore della categoria.

bellatrix
31-08-2008, 08.26.31
Non direi.
In una radio in cui lavoravo l'avevamo dovuto togliere perchè era un colabrodo di sicurezza.
Erano riusciti ad entrare da remoto su parecchi dei nostri server.

Il massimo dubbio l'ho avuto quando un giorno ho visto il cursore del mouse che si muoveva da solo sul mio pc.

Ora spero abbiano risolto questi problemi.
Era da una vita che non lo sviluppavano più.

Comunque, il link che punta alla home è sbagliato.
Questo (http://www.uvnc.com/index.html) è quello corretto.

Alceste
31-08-2008, 09.13.10
Sicuro che il plugin di criptazione fosse attivato, configurato a dovere e la password non fosse "uscita" dagli uffici?

bellatrix
31-08-2008, 09.17.24
Ma certo.
Guardate che la cosa è molto nota e non siamo stati gli unici ad avere questi problemi.

Zepelin_22
31-08-2008, 10.57.36
Ma certo.
Guardate che la cosa è molto nota e non siamo stati gli unici ad avere questi problemi.
Con cosa l'hanno sostituito?
p.s. generalmente quando debbo fare collegamenti in remoto ai server uso vpn a priori, poi i vari vnc sono programmi di supporto (ovviamente nel mio modo di vedere le cose).

bellatrix
31-08-2008, 11.05.14
Con cosa l'hanno sostituito?

Non ho idea perchè non ci lavoro più. :)

vincip71
31-08-2008, 13.41.59
Non direi.