PDA

Visualizza versione completa : Vista Business e Downgrade a XP

Aquax
26-08-2008, 15.46.50
Ho letto la pagina della Microsoft dove spiega come fare il downgrade, ma a dire la verità non ho capito bene :mm: :mm:

In pratica, io compro un computer con Vista Business, e poi per tornare a utilizzare XP, devo comprare una nuova licenza di XP oppure posso utilizzare quella di un altro computer in mio possesso????

Qualcuno mi può spiegare in parole povere come si effettua questo downgrade in modo regolare???

RNicoletto
27-08-2008, 11.43.42
In pratica, io compro un computer con Vista Business, e poi per tornare a utilizzare XP, devo comprare una nuova licenza di XP oppure posso utilizzare quella di un altro computer in mio possesso????Dal sito di Microsoft Italia (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/downgrade.mspx):
Potrai quindi installarlo se disponi di una copia originale di Windows XP acquistato in scatola (versione FPP), preinstallato in un PC (versione OEM/System Builder) oppure con le opzioni multilicenza di Microsoft (Volume Licensing). Comunque in molti casi Microsoft delega i singoli produttori hardware a gestire il downgrade. Il tuo computer di che marca è??

Aquax
27-08-2008, 14.58.25
Il mio è un assemblato, e ho a casa la scatola, quella marrone, di Windows Xp Professional, con Cd ed Etichetta.