PDA

Visualizza versione completa : Windows 7 = Vista SE?

zen67
26-08-2008, 08.07.07
Articolo interessante (http://www.tgdaily.com/content/view/38957/128/) dal titolo Windows 7 = Vista SE? ....

in lingua inglese.. ;)

zen67
26-08-2008, 08.46.19
Microsoft’s recently updated server roadmap indicates that there will not be a Windows 7 server, suggesting that Windows 7 indeed will not be what Microsoft would call a major operating system release. Sounds to me like Windows 98 SE all over again

.... capito mi hai...:o magari no..... però l'idea che il tipo si è fatto sembra logica.....

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
26-08-2008, 09.59.08
...in effetti a mio parere è na stupidaggine sto windows 7...per me farà un grandissimo flop...da quello che ho capito la piu grande novità sarà il touch screen...io lho gia visto su un volantino della pubblicità di un noto centro di elettronica(non faccio il nome per la pubblicità...)che come SO montava vista....

borgata
26-08-2008, 14.37.16
MAgari non si varrà un upgrade, ma se con win7 punteranno a risolvere le problematiche più sentite dagli utenti per l'attuale vista, il risultato potrebbe essere un sistema tutt'altro che da disprezzare.
La nuova interfaccia, se nativa, potrebbe poi aggiungere quella sensazione di modernità che molti ricercano in un nuovo sistema.
In ogni caso è ancora presto per win7, a tempo debito si vedrà.

Aquax
26-08-2008, 14.54.26
In ogni caso è ancora presto per win7, a tempo debito si vedrà.
Infatti.
Io non capisco... :mm: uscirà tra 2 anni, si sa ancora poco, eppure si parla già male di questo sistema operativo, si parla di flop... boh.. :mm:

Con questo non voglio difendere a tutti i costi la Microsoft, nessuno sa come sarà il sistema FINITO, nemmeno la MS penso, da qui a 2 anni ne passano di cose.
Se quando uscirà sarà un flop, lo potremo giudicare tutti. :)

SMH17
26-08-2008, 15.02.32
Infatti, non si può giudicare una cosa che ancora non è stata provata figuriamoci una cosa che non solo non è stata mai provata da nessuno ma non è neanche ancora completata :fool:
Internet adesso è alla portata di tutti quindi non si possono predere per buone tutte le notizie sparate qua e la nel web che non sono e non possono essere verificate in alcun modo e che provengono tra l'altro da voci non ufficiali che possono essere state messe in giro da chiunque. :grrr: