PDA

Visualizza versione completa : Film Gratis

Billow
25-08-2008, 10.05.49
http://www.wintricks.it/operatori/filmgrt.jpg

Avete mai sognato di poter trovare sul web risorse per poter vedere film online gratuitamente e in italiano, senza doverli scaricare, non contravvenendo così alle molte leggi sul copyright?
Ebbene, adesso grazie a Film-Gratis , tutto questo diventa realtà.

Film Gratis è assolutamente gratuito. Per guardare un film bisogna registrarsi, poi basterà cliccare su "Vedi adesso" per avviare la riproduzione in modalità streaming.
Sarà richiesta l'acquisizione (gratuita) di una licenza che ne permetterà la fruizione in Windows Media Player.

Al contrario di ciò che si scarica da molte reti di file sharing, infatti, i film contenuti in Film-Gratis non infrangono la Normativa corrente sul diritto d'autore.
Ognuno di essi, infatti, è frutto di accordi con la major che lo produce e la sua riproduzione e trasmissione è assolutamente lecita

Visita il sito (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=26527)

Gergio
25-08-2008, 10.07.21
maddai? interessante, mooolto interessante... :)

SMH17
25-08-2008, 10.14.29
Ottima news :act:

zen67
25-08-2008, 10.52.22
nooo... non si finisce mai di imparare dal web......

:act:

rlori
25-08-2008, 11.16.32
ohhhh.
Prima c'era http://www.riflettotv.it/ ma ha fatto una brutta fine ....

zen67
25-08-2008, 11.29.30
ECCO LA LICENZA:....

Edizioni Master S.p.A. mediante il Sito web www.film-gratis.it (a seguire: il “Sito”) veicola on-line opere audiovisive e multimediali (a seguire: i “Film”). Il Sito offre un servizio via internet che consente ai propri Utenti – previa registrazione - la fruizione on-demand, in tempo reale (a seguire: lo “Streaming”) di opere audiovisive e multimediali (a seguire: i “Film”).
Prima di acquisire la Licenza per fruire della visione dei Film offerti dal Sito, l’Utente deve necessariamente leggere la presente nota informativa ed accettare le condizioni indicate. Se l’Utente non desidera accettare le seguenti condizioni, non potrà procedere con la visione dei Film offerti.

L’Utente accetta e concorda che i Film offerti dal Sito sono di proprietà dei legittimi Distributori dei Film e/o dei suoi licenzianti (a seguire: i “Distributori”) e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/41. I Film sono licenziati ad Edizioni Master S.p.A. dai legittimi Distributori, i quali, non trasferiscono all’Utente alcun titolo o diritto sui Film. Tutti gli altri diritti relativi ai Film sono riservati ai Distributori e ogni uso differente rispetto a quello espressamente indicato di seguito è strettamente proibito.
L’Utente accetta e concorda che – a fronte della registrazione sul Sito – acquisisce in Licenza il diritto ad effettuare gratuitamente lo Streaming di uno o più dei Film presenti nel Sito.

L’Utente accetta e concorda che il Sito consente la fruizione dei Film per una durata massima di 24 (ventiquattro) ore a tutti gli Utenti collegati all’interno del territorio della Repubblica Italiana (ivi inclusi lo Stato della Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino), per il solo ed esclusivo uso personale e in ambito strettamente domestico. A riguardo, si precisa espressamente che è severamente proibita qualsiasi forma d’uso dei Film diversa dalla visione per uso personale e in ambito strettamente privato, pena le sanzioni previste dalla legge sul diritto d’autore n. 633/41.

L’Utente accetta e concorda che tale licenza non sarà trasferibile da PC a PC e sarà crittograficamente legata al PC su cui è stata scaricata in modo che i Film siano riproducibili solo ed esclusivamente su quest’ultimo.

L’Utente accetta e concorda che l Film non saranno in alcun modo scaricabili e/o masterizzabili su alcun supporto ottico (DVD) e che ne sarà consentita la visione in un numero indefinito di volte. Infatti, scadute le 24 (ventiquattro) ore l’Utente potrà riconnettersi, accedere nuovamente al Sito e fruire dei Film utilizzando gli account in suo possesso.

L’Utente accetta e concorda che è severamente vietato aggirare, rimuovere, disattivare o in altro modo evitare le misure tecnologiche che proteggono i Film e il Sito - i cosiddetti Digital Rights Management – DRM – “Diritti di Gestione Digitale”.

L’Utente si assume la responsabilità, manlevando incondizionatamente Edizioni Master S.p.A. e i Distributori, per tutti i danni, costi, spese e conseguenze che quest’ultimi possano subire per l’uso dei Film offerti dal Sito da parte dell’Utente in violazione delle leggi vigenti o delle presenti condizioni.

.. PS ma gli hd sono da considerare supporto ottico, visto poi che è esplicitamente detto solo solo DVD :mm:

Gergio
25-08-2008, 11.36.46
l Film non saranno in alcun modo scaricabili e/o masterizzabili su alcun supporto ottico (DVD) e che ne sarà consentita la visione in un numero indefinito di volte

gli hd rientrano nella prima parte: non puoi scaricarti i film

zen67
25-08-2008, 11.49.39
:o

zen67
25-08-2008, 11.50.33
bah una di queste sere provo...

ho trovato il modo di andar al cinema con la moglie senza pagar biglietto.. :devil:

RNicoletto
25-08-2008, 12.59.21
Ma come si finanziano?? Con la pubblicità?? :mm:

SMH17
25-08-2008, 13.07.24
Ma come si finanziano?? Con la pubblicità?? :mm:

Mi sa di si, infondo se magari il film piace il bravo e onesto utente potrebbe andare a comprarsi il DVD per vederlo comodamente in salotto quante volte vuole senza rinnovare la licenza oltre che crescerebbe l'interesse verso edizioni master e le rispettive riviste che mensilmente allegano DVD con uno di quei film messi proprio in distribuzione sul sito. :)

Alceste
25-08-2008, 13.12.18
Beh, edimaster è uno dei più grandi editori di informatica italiani, forse il maggiore per testate.

Diablos
25-08-2008, 14.34.37
per ora purtroppo ci sono solo dei film orripilanti

Sabba
25-08-2008, 15.49.12
purtroppo, per me, si vede solo in italia e non dall'estero....:(

Kal-El
25-08-2008, 16.49.31
Questa gente è di una contraddizione unica!

Ma di grazia, quale sarebbe la differenza TECNICA di vedere -GRATUITAMENTE- un film -TUTTE LE VOLTE CHE SI VUOLE- e scaricarlo ?

No perchè la cosa non mi è chiara per niente. :mm:

Semi.genius
25-08-2008, 17.30.26

Ma di grazia, quale sarebbe la differenza TECNICA di vedere -GRATUITAMENTE- un film -TUTTE LE VOLTE CHE SI VUOLE- e scaricarlo ?

Tecnicamente, niente se non si fosse il DRM di mezzo... la licenza va aggiornata e fruisci dello steaming. Se tu lo scarichi completamente, una volta presa la licenza non te ne preoccuperesti +

rebe
25-08-2008, 18.22.49
visto la fama dei film, forse questo è il solo modo per farli vedere al pubblico... io ho dato un'occhiata veloce e mi sembrano tutti sconosciuti... pubblicarli in dvd era probabilmente troppo costoso ahaha

gsmet
25-08-2008, 18.45.35

La differenza tecnica è chiarissima: nel primo caso lo DEVI SCARICARE TUTTE LE VOLTE CHE LO GUARDI, nel secondo lo scarichi una volta sola. ERGO è probabile che nel primo caso le visioni "a scrocco" siano meno del secondo.

visto la fama dei film, forse questo è il solo modo per farli vedere al pubblico... io ho dato un'occhiata veloce e mi sembrano tutti sconosciuti... pubblicarli in dvd era probabilmente troppo costoso ahaha

Concordo. Questo sito è semplicemente una trovata pubblicitaria per far vedere dei film sconosciuti alle persone. Dico... almeno un titolo famoso... troppo costoso evidentemente

Il Castiglio
25-08-2008, 20.53.29
ho trovato il modo di andar al cinema con la moglie senza pagar biglietto.. :devil:
Non esageriamo, il cinema è tutta un'altra cosa, anche un film bello al cinema è molto più bello rispetto al dvd ...
figuriamoci le ciofeche che ti propinano qui ... forse sono persino peggiori della televisione :devil:

booty island
25-08-2008, 21.49.53
Concordo. Questo sito è semplicemente una trovata pubblicitaria per far vedere dei film sconosciuti alle persone. Dico... almeno un titolo famoso... troppo costoso evidentemente

Concordo, oltretutto i titoli sono pochini e mi pare siano un pò tutti sul genere horror.. forse ne aggiungeranno qualcuno se durerà (ma ho dei dubbi in proposito).

Cacciavite
25-08-2008, 21.56.30

Bah insomma... non esageriamo, si vede che magari non segui moltissimo il cinema o il cinema di un certo genere.

Nameless è un ottimo film... e mi pare abbia vinto alcuni premi.
Dagon l'avrei voluto vedere da tempo, so che non è un granchè ma è basato su un racconto di Lovecraft..
Second Name e Phone si sono sempre sentiti e visti trailer o lacandine al cinema.
Gli altri titoli bene o male li ho sentiti, ma mai visto un trailer...

gsmet
25-08-2008, 22.00.16
Bah insomma... non esageriamo, si vede che magari non segui moltissimo il cinema o il cinema di un certo genre.

Nameless è un ottimo film... e mi pare abbia vinto alcuni premi.
Dagon l'avrei voluto vedere da tempo, so che non è un granchè ma è basato su un racconto di Lovecraft..
Second Name e Phone si sono sempre sentiti e visti trailer o lacandine al cinema.
Gli altri titoli bene o male li ho sentiti, ma mai visto un trailer...

Sul serio? Eppure io non ho mai sentito nessuno di quei titoli e i trailer di coming soon me li guardo spesso per tenermi informato.

Per esempio l'unico nameless che conosco è Nameless One di Planescape Torment :P ghghghg

EDIT: Cmq allora penso siano un po' di nicchia, perchè veramente... zero... non mi dicono niente

Cacciavite
25-08-2008, 22.03.34
Seriamente.
Nameless comunque lo consiglio. Certo se non piace molto il genere magari a qualcuno può dare fastidio.

SMH17
25-08-2008, 22.20.28
Suvvia ragazzi non bisogna essere troppo esigenti è chiaro che non possono mettere colossal o film blockbuster appena usciti, però in fondo è un servizio innovativo e gratuito...basti pensare a quello che ci propinano a ripetizione in tv dove malgrado svariati milioni di euro di guadagni di pubblicità ben poco si salva...

Il Castiglio
26-08-2008, 01.12.46
Seriamente.
Nameless comunque lo consiglio. Certo se non piace molto il genere magari a qualcuno può dare fastidio.
Mi hai incuriosito e in effetti ho letto ottime recensioni ... gli spagnoli (assieme ovviamente agli asiatici) stanno facendo ottimi horror;
certo che a chi non piace il genere rimane ben poco

dovevano chiamarlo www.filmhorrorgratis.com :)

zen67
26-08-2008, 09.10.50
Non esageriamo, il cinema è tutta un'altra cosa, anche un film bello al cinema è molto più bello rispetto al dvd ...
figuriamoci le ciofeche che ti propinano qui ... forse sono persino peggiori della televisione :devil:

quando si parla di risparmià un ci sono storie.... :devil:

il free è meglio dei programmi full... ecco se il cinema fosse shareware del genere try and buy allora ci andrei.... :lol: :fiufiu:

alanmotta
26-08-2008, 09.31.45
Viste le dicine di riviste con scadenti film in allegato che propina EM sembra molto che questa sia una vetrina On-line di quando messo su DVD o su DVD in formato divX in edicola. Da qualche tempo EM sta cercando di proporsi sul Web con contenuti vari... questo sembra il loro miglio tentativo.

Il Castiglio
26-08-2008, 10.31.09
il free è meglio dei programmi full... ecco se il cinema fosse shareware del genere try and buy allora ci andrei.... :lol: :fiufiu:
Potrebbe essere un'idea, ti fanno vedere gratis il primo quarto d'ora del film, poi, chi vuole paga e continua, gli altri escono dalla sala :jump: :act:

YraGhore
26-08-2008, 11.22.04
Sto guardando Phone, è tutto ok ma la qualità un po' bassina..con uno schermo 1680x1050 in full screen è veramente bruttino :P
Mi sa che sono in 320x200 o simile :x:

Semi.genius
26-08-2008, 11.54.45
Eddai sempre a lamentarvi :D è già tanto che l'hanno pubblicati..anche se non sono di qualità eccelsa, è sempre un occasione per vedere qualcosa :D

YraGhore
26-08-2008, 13.44.26
Per carità mi sono guardato phone e si vede/sente bene, tutto ok :) Il vantaggio di essere in qualità bassina rende possibile la navigazione mentre ti guardi il film :)

davospa
22-09-2008, 00.24.21
se volete vedere interi film gratis io vi consiglio vivamente questo sito, mi ringrazierete....

link rimosso

il link è stato rimosso in attesa di una decisione da parte dello staff,
il "Disclaimer" è poco chiaro, come lo è la provenienza dei file, oltre ai vari link che puntano a siti VM 18

SK888
22-09-2008, 17.54.07
io ho un problema di installazione dell'aggiornamento dei DRM. non me lo scarica.
qualcuno mi può firnire il link diretto dell'aggiornamento necessario ? :mm:
ho windows media player 11 su windows xp mediacenter 2005