PDA

Visualizza versione completa : SUPERAntiSpyware 4.2

Thor
24-08-2008, 16.35.00
http://www.wintricks.it/wtstaff/loghi/SUPERAntiSpyware.png

SUPERAntiSpyware 4.2.1036

SUPERAntiSpyware protegge il sistema da Spyware, Adware, Malware, Trojans, Dialers, Worms, KeyLoggers e HiJackers; gli aggiornamenti vengono rilasciati giornalmente ed è anche in grado di riparare la connessione internet.
Esiste anche una versione Pro, con in più funzionalità come il monitoraggio in tempo reale.

Le novità (http://forums.superantispyware.com/viewforum.php?f=1) vengono pubblicate sul forum di SUPERAntiSpyware.

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sicurezza-privacy/26522/superantispyware-4.2/)

Zepelin_22
25-08-2008, 09.59.31
Molti sostengono sia il miglior antispyware in circolazione!!!

bafometto
25-08-2008, 10.53.34
sul sito la versione "ufficiale" è sempre la 4.15.1000; questa viene indicata come pre-release.. una sorta di versione beta, dunque?

Third Bill
25-08-2008, 11.11.36
Il miglior antispyware? :mm:
Ma non era Spyware Doctor? :confused:
'Sti software ormai sono centinaia, non mi ci raccapezzo più... :(

Zepelin_22
25-08-2008, 12.26.13
'Sti software ormai sono centinaia, non mi ci raccapezzo più... :(
Spyware Doctor: Efficace software AntiSpyware, dotato di una buona protezione in tempo reale, attenzione ai falsi positivi rilevati, Il programma è piuttosto pesante.

RNicoletto
25-08-2008, 13.07.19
'Sti software ormai sono centinaia, non mi ci raccapezzo più... :(Probabilmente non c'è "il migliore"; ci sono tool buoni e meno-buoni. SUPERAntiSpyware lo collocherei nell'elenco dei tool buoni. :)

SMH17
25-08-2008, 13.11.49
Probabilmente non c'è "il migliore"; ci sono tool buoni e meno-buoni. SUPERAntiSpyware lo collocherei nell'elenco dei tool buoni. :)

Infatti il migliore non esiste (uno può essere efficace dove l'altro fallisce) si può al massimo collocare tra i migliori con Malwarebytes e Spybot Search & Destroy. ;)

Bodilot
25-08-2008, 14.45.20
Ma lo sapete che pctools e di conseguenza Spyware Doctor è stato acquisito da Symantec? Che brutta notizia (N)

Nova
25-08-2008, 17.16.51
Attualmente è lo strumento che uso di più, capace di rimuovere anche rootkit senza grossi problemi (al lavoro).
L'Antivirus come tale non copre più tutto quanto....
Comunque io uso:

Router per la connessione
Antivirus: Avast! Home
AntiSpyware: SuperAntiSpyware
Last but not least: SaleInZucca 1.0 :devil:

apelio84
25-08-2008, 18.04.58
io uso solo avg8 , abbastanza leggero

ed ho vista

fino ad adesso è andato tutto bene

facciamo le corna

leofelix
25-08-2008, 19.45.49
Infatti il migliore non esiste (uno può essere efficace dove l'altro fallisce) si può al massimo collocare tra i migliori con Malwarebytes e Spybot Search & Destroy. ;)

condivido in toto (Y)
Ho installato questa versione in un sistema XP PRO SP 3, mantengo ancora la precedente in un sistema Vista H.E.Premium SP 1.

Certamente è aumentata la velocità di scansione e da qualche tempo si possono disattivare quasi tutti gli splash screen, alcune funzioni nella versione free non sono disponibili.

Come livello di rilevazione e disinfezione avuto maggiori riscontri positivi con SpyBot Search & Destroy e MalwareBytes' Antimalware

SMH17
25-08-2008, 22.24.37
Come livello di rilevazione e disinfezione avuto maggiori riscontri positivi con SpyBot Search & Destroy e MalwareBytes' Antimalware

Idem ;)

Max_ita
25-08-2008, 23.27.50

E' relativo, con SUPERantispyware ho rimosso più malware di spybot su una macchina colma di trojan downloader.

leofelix
05-09-2008, 01.49.21
rilasciato SuperAntispyware free v. 4.21.1004

changelog

http://www.superantispyware.com/producthistory.html?id=SUPERANTISPYWAREFREE

* Reboot when cookies are detected in certain cases resolved, reboot is no longer required
* Enhanced DDA (Direct Disk Access) and improved compatibility with various NTFS formats
* New Vundo Extraction Technology (VET)
* Improved Rootkit Detection
* Improved Trace Detection and Removal

cascavel
05-09-2008, 01.59.32
ottimo programma, come rilevazione secondo solo a spyware doctor, chiaramente e' un'opinione personale...