PDA

Visualizza versione completa : Aiuto...Outlook

Ghandalf
25-06-2001, 00.47.40
Premetto che ho gia' letto le guide su outlook di wintricks.

Come mi aveva suggerito Casper :)...ho attivato piu' identita'...adesso, mistero, si rifiuta di spedire msg utilizzando mail.libero.it non ha problemi a ricevere la posta su popmail.liebro.it
Questo problemino me lo da su tutte e tre le identita' che ho...ed il msg d'errore e' il seguente:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato "camarnat@unipa.it". Oggetto 't', Account: 'luandma', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<camarnat@unipa.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

Ho provato tutte le combinazioni possibili...la cosa che mi stranizza e' che se spedisco un msg da nome.utente@libero.it a nome.utente@libero.it il msg viene regolarmente inviato...

Qualcuno puo' darmi una mano?

Ho win 98 SE ed ho disistallato IE nonostante i consigli di non farlo :):)(sara' questo il guaio?)

:)

Casper
25-06-2001, 02.01.18
con chi sei connesso alla rete? se outlook express configurato per usare il server in uscita di libero, per spedire posta devi necessariamente essere connesso con Libero ;)

scusa... non potevamo continuare nell'altro thread? :confused:

Ghandalf
25-06-2001, 02.51.44
...si' scusa...:p...sposta pure il tutto....:)

mmm...non avevo pensato alla cosa piu' banale...:)

...oggi non e' giornata....:)

ACuteGio
25-06-2001, 20.41.45
i server di libero sono "pop3.libero.it" e "smtp.libero.it"
li ho appena provati per scrupolo....

Ghandalf
25-06-2001, 20.49.19
li ho provati ma nulla da fare...il problema l'ho risolto connettendomi con libero...:)...grazie :)