PDA

Visualizza versione completa : BAT/TCPParams.A

devindoc
08-08-2008, 06.57.57
Ho istallato da poco CA-antivirus che mi sembra faccia il suo dovere nonostante la sua leggerezza e il fatto che mi lascia dubbioso sulla sua attivita sulle email in quanto non lascia alcuna traccia di se ne su posta in arrivo ne in partenza , tuttavia ogni volta mi scova , alla partenza un file infetto da
BAT/TCPParams.A che mi dice di eliminare , ma che evidentemente si riproduce ad ogni nuova accensione .
Che fare ???

cascavel
08-08-2008, 08.26.52
http://search.ca.com/search/ca?style=itit&la=it&search_button=Ricerca&qt=BAT%2FTCPParams.A&col= una volta che CA lo ha eliminato disattiva il ripristino http://www.megalab.it/articoli.php?id=510 e riattivalo. non dovrebbe piu' trovarlo..

leofelix
08-08-2008, 09.49.29
Ho istallato da poco CA-antivirus che mi sembra faccia il suo dovere nonostante la sua leggerezza e il fatto che mi lascia dubbioso sulla sua attivita sulle email in quanto non lascia alcuna traccia di se ne su posta in arrivo ne in partenza , tuttavia ogni volta mi scova , alla partenza un file infetto da
BAT/TCPParams.A che mi dice di eliminare , ma che evidentemente si riproduce ad ogni nuova accensione .
Che fare ???

ciao scusa,
ma che sistema operativo usi?

Perché ho il vago sospetto che non sia stato aggiornato alle patch di sicurezza Microsoft

devindoc
08-08-2008, 13.16.25
Windows xp professional completo di sp3.

leofelix
09-08-2008, 00.37.41
come non detto, scusa.
poiché quel malware si comporta come il W32/Rbot, avevo pensato che forse non avevi aggiornato il sistema

devindoc
09-08-2008, 08.29.37
Problema risolto .
Dopo la disattivazione e successiva riattivazione , come da voi suggerito , dell'infezione non c'e' piu' traccia .
Grazie.Come sempre!!!! :act: :act: :jump: :jump:

cascavel
09-08-2008, 09.07.06
Problema risolto .
Dopo la disattivazione e successiva riattivazione , come da voi suggerito , dell'infezione non c'e' piu' traccia .
Grazie.Come sempre!!!! :act: :act: :jump: :jump:
era una cosa vecchia "nascosta" nel ripristino,ciao.