PDA

Visualizza versione completa : conversione avi > mpg,dvx,wmv...

rebe
06-08-2008, 02.04.29
ciao ragazzi

devo comprimere tutti i filmatini che ho fatto con la fotocamera digitale affinchè non mi occupino troppo spazio sul sito web..
siccome sono veramente tanti, sto cercando un programma che mi carichi l'intera cartella contenente tutte le altre suddivise per data, contenenti i flimati, me li converta in mpg, dvx o flv e che mi crei i files convertiti nelle cartelle d'origine.

per ora ho provato any video converter. mi carica si tutta la cartella, ad esempio, 2007, e da lì mi tira fuori tutti i filmati dalle altre. però poi i files convertiti me li mette dentro ad una cartella di default, tutti insieme.

mentre super della eright soft mi chiede una cartella alla volta...

consigli?

grazie...

shadowDK
06-08-2008, 08.33.12
Io conosco Mediacoder (http://mediacoder.sourceforge.net/) ma non so come funzioni per il tuo problema...non ti resta che provare! Occhio i progetti sourceforge spesso non sono così immediati nell'uso, richiedono qualche smanettamento nei file di configurazioni (nello specifico, mediacoder non mi pare richieda nulla del genere, io mi ero limitato alla conversione flv -> avi e flv -> mpg però)...

SMH17
06-08-2008, 11.05.37
ciao ragazzi

devo comprimere tutti i filmatini che ho fatto con la fotocamera digitale affinchè non mi occupino troppo spazio sul sito web..
siccome sono veramente tanti, sto cercando un programma che mi carichi l'intera cartella contenente tutte le altre suddivise per data, contenenti i flimati, me li converta in mpg, dvx o flv e che mi crei i files convertiti nelle cartelle d'origine.

per ora ho provato any video converter. mi carica si tutta la cartella, ad esempio, 2007, e da lì mi tira fuori tutti i filmati dalle altre. però poi i files convertiti me li mette dentro ad una cartella di default, tutti insieme.

mentre super della eright soft mi chiede una cartella alla volta...

consigli?

grazie...

Quasi tutti i software di conversione usano o il sistema di chiedere una cartella alla volta o quello di usare una cartella di default il massimo che puoi fare è convertirli cartella per cartella così da non creare confusione. ;)

rebe
07-08-2008, 00.54.25
mediacoder era proprio quello che cercavo. gli ho aggiunto klite codec pack ed è perfetto, veloce e di ottima qualità
grazie mille

shadowDK
07-08-2008, 08.23.55
Grazie per il feedback! Buono a sapersi!