PDA

Visualizza versione completa : kaspersky ogni tanto si imballa

rohn
31-07-2008, 10.35.44
Ciao a tutti, utilizzo kaspersky da anni e mi trovo benissimo, tuttavia c'č un piccolo problema che mi si ripresenta costantemente con tutte le versioni di kasper che ho cambiato in questi anni. Ho un pc che tengo costantemente acceso e connesso per avere sempre sotto controllo dei movimenti finanziari di cui mi occupo per lavoro. Questo pc, periodicamente, mentre lavoro si rallenta mostruosamente e se apro il task manager mi trovo il 100% delle risorse occupate da avp.exe che č il processo di kaspersky. E non c'č modo nč di uscire dall'antivirus nč di terminare forzatamente l'applicazione; l'unica possibilitā č riavviare il pc; il mio problema č che ogni volta che riavvio il pc mi tocca perdere mezzora buona per reimpostare tutto nuovamente sul programma che uso per gestire i movimenti finanziari online. Nulla di grave č solo una rottura di scatole... ma non c'č un modo (magari qualche utility da scaricare) per evitare questo intoppo? Ho scritto a kasperkylab svariate volte e mi sono sempre ricevuto delle risposte assurde (e molto sovente costose). Grazie a tutti ciaooo

Ludwig
31-07-2008, 12.49.14
ti consiglierei di disinstallalo, dopo usare il KAV Remover (http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279463), poi una pulizia del del registro (ccleaner+ricerca manuale nel registro), elimina le cartelle sparse per il sistema (specialmente quelle in document and setting: metti visibili tutti i file in opzioni cartella) e rinstallare l'ultima versione stabile. io uso la 8.0.0.357 scaricabile da qui (http://dnl-eu2.kaspersky-labs.com/products/italian/homeuser/kav2009/)

cippico
01-08-2008, 08.03.40
hai controllato di non aver magari settato qualchescandsione programmata e/o altro?

a me questi problemi finora non li ha mai dati(sgrat sgrat)...e uso la versione 6...

ciaooo

danjele
01-08-2008, 09.53.15
Ragazzi, non sarebbe meglio usare AVAST o AVG 8??? sono tutti e due FREE e sono considerati i 2 migliori ANTIVIRUS... io ho sempre avuto AVG, e l'ho testato contro ogni tipo di VIRUS o Sito dannoso, e ne sono uscito sempre NON INFETTATO... Questo č quello che penso io... :)