PDA

Visualizza versione completa : Novità Asus: nuova scheda per i gamers


Robbi
30-07-2008, 08.08.44
http://www.tomshw.it/articles/20080728/ASUSRampageExtreme_01_c.jpg



AsusTek Computer presenta la nuova scheda madre ASUS ROG Rampage Extreme. La nuova mainboard è dedicata a chi ricerca una piattaforma ad alte prestazioni, ideale per ottenere il massimo durante il gaming e le operazioni di overclock.Basata su chipset Intel X48, ASUS ROG Rampage Extreme è l¹ultima nata nella famiglia di schede madri denominata 'Republic of Gamers', una serie dedicata agli amanti del gaming.

ASUS ROG Rampage Extreme è dotata di un avanzato sistema di alimentazione a più fasi, di cui 16 per la CPU, 3 per il northbridge e 2 per le memorie. L'alta efficienza dei circuiti di alimentazione, che viene incrementata del 96%, favorisce la riduzione del calore, migliorando ulteriormente le prestazioni del sistema di raffreddamento ibrido aria-liquido e favorendo la massima stabilità durante le operazioni di overclocking.

ASUS Fusion Block è il nome con cui viene identificato il sofisticato sistema di canaline di dissipazione caratterizzato da un waterblock già incluso e collegato al circuito di raffreddamento. ASUS Fusion Block System assicura la massima efficienza nella dissipazione del northbridge e del southbridge.

Disponibile esclusivamente sulle schede madri della serie ROG, ASUS Fusion Block System garantisce, inoltre, un¹altra importante possibilità: utilizzando il secondo connettore del waterblock sarà possibile raffreddare anche altre parti del PC, per performance e stabilità all¹altezza dei gamer più esigenti.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=26307)