PDA

Visualizza versione completa : problema TuneUp

unn4m3d
27-07-2008, 12.19.07
Salve a tutti, utilizzando ieri TuneUp, ho cercato di mettere apposto gli errori dei registri....una volta utilizzato il pc, applicato con TuneUp la pulizia dello stesso, sono uscito di casa e spento il pc. Questa mattina lo vado ad accendere e il pc parte ma la schermata sul monitor non arriva mai....

Forse mi ha incasinato qualche registro? ora come faccio per ripristinare la situazione senza vedere nulla?

Grazie...saluti

cascavel
27-07-2008, 18.52.52
Salve a tutti, utilizzando ieri TuneUp, ho cercato di mettere apposto gli errori dei registri....una volta utilizzato il pc, applicato con TuneUp la pulizia dello stesso, sono uscito di casa e spento il pc. Questa mattina lo vado ad accendere e il pc parte ma la schermata sul monitor non arriva mai....

Forse mi ha incasinato qualche registro? ora come faccio per ripristinare la situazione senza vedere nulla?

Grazie...saluti
avvia il pc in modalita' provvisoria http://www.megalab.it/articoli.php?id=817 selezionando la voce, nella schermata della modalita' provvisoria, AVVIA ULTIMA CONFIGURAZIONE SICURAMENTE FUNZIONANTE.

SMH17
27-07-2008, 22.20.42
Salve a tutti, utilizzando ieri TuneUp, ho cercato di mettere apposto gli errori dei registri....una volta utilizzato il pc, applicato con TuneUp la pulizia dello stesso, sono uscito di casa e spento il pc. Questa mattina lo vado ad accendere e il pc parte ma la schermata sul monitor non arriva mai.... Forse mi ha incasinato qualche registro? ora come faccio per ripristinare la situazione senza vedere nulla? Grazie...saluti vedi se riesci a farlo partire in modalità provvisoria e poi annulla le ultime modifiche fatte da tuneup dal programma stesso in rescue center

unn4m3d
28-07-2008, 12.21.49
ho risolto scollegando la scheda video e ricollegandola...

grazie a tutti