PDA

Visualizza versione completa : L'udienza con il Papa si prenota online


Robbi
27-07-2008, 08.18.52
http://www.roma-o-matic.com/img/monumento/40-1.jpg

News Atipico/Apostolica!



Grazie a internet, i pellegrini di tutto il mondo possono ora prenotare in anticipo il posto per partecipare alle udienze o alle cerimonie di Benedetto XVI in Vaticano.

Tra le cerimonie incluse nel programma, figurano le udienze del mercoledì e le messe presiedute in Piazza San Pietro o nella Basilica vaticana. Per l'Angelus della domenica e dei giorni festivi non è necessaria la prenotazione.Si tratta di un nuovo servizio offerto dalla Prefettura della Casa Pontificia.

Sulla pagina web è possibile scaricare il documento che permette di richiedere i biglietti d'ingresso agli incontri con il Papa, che sono sempre gratuiti. Il documento deve essere poi inviato per fax al numero indicato.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=26278)

xaras2
27-07-2008, 15.28.44
Ragazzi girando su internet ho trovato una pagina web credo interessante.
non so se sn autorizzato a postarla io ci provo in caso deletate.
In ogni caso il sito e un po pesante quindi ci mette un po ad aprirsi.

http://italy.indymedia.org/news/2005/04/777206_comment.php

Robbi
27-07-2008, 17.28.21
Boh! Non capisco cosa c'entri con la news :rolleyes:

Franco R.C.
27-07-2008, 18.34.36
Ragazzi girando su internet ho trovato una pagina web credo interessante.
non so se sn autorizzato a postarla io ci provo in caso deletate.
In ogni caso il sito e un po pesante quindi ci mette un po ad aprirsi.

http://italy.indymedia.org/news/2005/04/777206_comment.php


Xarax2...sei un mentecatto!

Robbi
27-07-2008, 20.06.46
Bbbboooni ragazzi

;)

bubba
27-07-2008, 20.16.07
Xarax2...io mi considero un ateo anticlericale, ma certe cose manco mi passano per la testa.
Mi ci ha messo 5 minuti ad aprirsi il tuo link...e ho scorso per altri 5 minuti il contenuto di quello che hai linkato...mi pieghi gentilmente perchè 10 minuti della mia vita sono stati impiegati in qualcosa di inutile?
Forse non ho compreso il motivo del tuo post...possibile...ergo, spiegati meglio :mm:

grazie :wall:

IL BUBBA

luk66
27-07-2008, 23.37.59
Ragazzi girando su internet ho trovato una pagina web credo interessante.

Scusa, ma... intreressante per chi?!? Forse per qualche sociologo impegnato in una ricerca sulle depravazioni mentali, stimolate dal WWW. Beh, in questo caso, Indymedia è senz'altro il punto da cui partire, visto che difficilmente si potrà trovare in rete una comunity di microcefali così ridicolmente privi di qualunque facoltà mentale, da risultare quasi divertente. Sessant'anni fa, il grande Guareschi coniava la definizione "trinariciuti", per identificare coloro che si abbeveravano acriticamente alla fonte ideologica comunista. I frequentatori di Indymedia però, probabilmente sono da considerarsi quadrinariciuti. A te l'onere di scoprire a quale orifizio corrisponderebbe la quarta narice.
http://www.griffini.lo.it/Quaderno%20web/nonsolo/images/trinariciuti.jpg

RNicoletto
28-07-2008, 10.28.20
Sulla pagina web è possibile scaricare il documento che permette di richiedere i biglietti d'ingresso agli incontri con il Papa, che sono sempre gratuiti. Il documento deve essere poi inviato per fax al numero indicato.Mando subito un fax a nome di Dav! :p

Dav82
28-07-2008, 14.22.00
Mando subito un fax a nome di Dav! :p

Tzè :o Ho già la prenotazione per tutti gli eventi da qui al 2020 :cool:

TheAngel
28-07-2008, 14.22.57
Io invece voglio propri ringraziare xaras2... Come dice bubba anche io ho sprecato 10 minuti (anche un po' di più) della mia vita a leggere quella pagina, ma non li considero proprio sprecati del tutto; non conoscevo quel sito, e leggere casualmente alcuni commenti su di esso, colmi di bestemmie, insulti verso il prossimo e turpiloqui tra fascisti, comunisti e chi più ne ha più ne metta, mi ha fatto capire l'importanza di questa news!
Xaras2, tu e tutti quelli che scrivono in quel... come chiamarlo... "sottospecie-di-giornale" (chiedo umilmente scusa a tutti i giornali e affini sul web) dovreste approfittare della possibilità di chiedere un colloquio con il Papa via web, magari vi farebbe bene toccare con mano un po' di realtà piuttosto che partecipare o peggio ancora pubblicizzare oscenità e vaneggi del genere.

QMatteoQ
29-07-2008, 10.33.12
Mai vista una pagina così volgare, inutile e piena di gente che non sa neanche quello che dice (mi riferisco a Indymedia, non a Wintricks ovviamente :)). Rispetto pienamente chi è ateo e non crede, ma un conto è argomentare la propria posizione, un conto è insultare così pesantemente e scrivere certe cose.
Anche uno avesse ragione, perde tutta la propria credibilità in questo modo.

xaras2
08-08-2008, 20.27.24
Probabilmente il link che ho inserito era un po troppo pesante nei suoi riguardi cmq sono dell'idea che un uomo che ha fatto parte del terzo Reich di Hitler, per sua volontà o meno, non dovrebbe diventare papa ed essere simbolo e guida di milioni di persone.
E comunque tengo a sottolineare che è una mia idea poi, essendo in un paese "libero", ognuno la pensi come vuole ed nn e offedendo che ci si sente forti o migliori ( ex. Franco R.C. ) credo sia un atteggiamento da BAMBINI.
- Per rispondere a ROBY, credo che non sia tanto fuori luogo visto che il riferimento, secondo il mio punto di vista, è quello di un articolo riguardante l'incontro con un uomo ex seguace di hITLER.
ed infine riporto un articolo del Corriere della Sera:

" C’e’ anche un passato nella ‘Gioventu’ di Hitler’ per papa Benedetto XVI. “Senza la sua volonta’”, infatti, come aveva spiegato qualche tempo fa in alcune interviste, Joseph Ratzinger sarebbe stato iscritto al movimento ai tempi del Terzo Reich. Ratzinger aveva spiegato alcune visite nella sede dell’organizzazione giovanile nazista con il bisogno di ottenere tasse scolastiche ridotte per continuare a studiare.
Fonte: Corriere.it "

Adesso potete dirmi qualsiasi cosa, giudicarmi in qualsiasi modo, ma la verità è questa.
Potreste pensare: " allora chiunque è stato seguace di un massacratore, nonostante contro la sua volontà, non è una persona da prendere come esempio... "
Risposta: SI, molta gente è morta pur di non seguire un essere come hITLER, ed il papa ha dovuto farlo? Ha voluto farlo? Non importa l'ha fatto!!! E di conseguenza per ME è una persona, DEBOLE se contro la sua volontà, XXX se di sua volontà!!!
Domanda: Ma aveva 10 anni!!!
Risposta: All'inizio si, poi e cresciuto e ha continuato a rimanerci in quell'associazione e cmq e tedesco non era perseguitato era libero di andarsene!
Ragazzi ci è nato l'ha vissuto, l'ha condiviso.

Credo di aver dato abbastanza delucidazioni a Voi le conclusioni!

Robbi
08-08-2008, 21.32.18
Credo di aver dato abbastanza delucidazioni a Voi le conclusioni!

La conclusione è una sola!
Questa è una news, sta in una sezione tecnica e si commenta la news medesima. Punto!
Nessuno ti vieta di aprire un thread nell'apposita sezione OT e fare tutti i commenti che ti pare nel massimo rispetto della regole e delle opinioni altrui
Uno intelligente come te non dovrebbe avere soverchie difficoltà nel capire un così semplice concetto!

, ma la verità è questa....


OT
Un altro che ha la verità in tasca :rolleyes:
l'unica verità incontestabile e che come me, come tutti noi presto o tardi finirai 3 metri sottoterra circondato dai vermi! figliolo!
/OT