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Visualizza versione completa : Norton 360: problema con liveupdate


Pascal Marino
24-07-2008, 10.16.20
Salve a tutti,
ho un grosso problema con Norton 360 e non riesco a risolverlo.
Il software l’ho acquistato insieme al portatile a Gennaio di quest’anno e ha funzionato molto bene fino a circa 4 giorni fa. Il mio abbonamento è valido per ancora alcuni mesi.
Quattro giorni fa avvio il portatile e mi connetto ad internet tramite adsl, poi dopo cinque minuti mi compare il messaggio che auto-protect è disattivato. Provo a riattivarlo flaggando la casellina nelle impostazioni avanzate ma non succede niente, idem con correggi problema, idem con le indicazioni di configurazione presenti sul sito Symantec. Clikko su supporto ma mi compare la dicitura “impossibile identificare la scheda di rete per la connessione internet” e poi mi chiede di “aggiornare le impostazione dell’indirizzo IP” e se gli do l’ok mi ritorna sul primo messaggio.
Alla fine, su consiglio del supporto del sito Symantec disinstallo e reinstallo il tutto tramite cd originale.
Finalmente sembra che tutto funzioni e il portatile coperto da auto-protect solo che non riesce ad aggiornarsi tramite liveupdate!!
Ci riprovo in vari modi, ma mi dice sempre “impossibile completare liveupdate: Errore 5”.
Torno sul sito della casa alla voce supporto e provo a seguire le istruzioni per la configurazione manuale del liveupdate, ma mi da sempre lo stesso messaggio.
Questo significa che sto utilizzando un antivirus aggiornato al 2007 e che la navigazione non è sicura, nonostante mi dica che auto-protect è attivato.
Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi utili informazioni per risolvere questo problema.

Pascal

cascavel
24-07-2008, 15.39.36
Salve a tutti,
ho un grosso problema con Norton 360 e non riesco a risolverlo.
Il software l’ho acquistato insieme al portatile a Gennaio di quest’anno e ha funzionato molto bene fino a circa 4 giorni fa. Il mio abbonamento è valido per ancora alcuni mesi.
Quattro giorni fa avvio il portatile e mi connetto ad internet tramite adsl, poi dopo cinque minuti mi compare il messaggio che auto-protect è disattivato. Provo a riattivarlo flaggando la casellina nelle impostazioni avanzate ma non succede niente, idem con correggi problema, idem con le indicazioni di configurazione presenti sul sito Symantec. Clikko su supporto ma mi compare la dicitura “impossibile identificare la scheda di rete per la connessione internet” e poi mi chiede di “aggiornare le impostazione dell’indirizzo IP” e se gli do l’ok mi ritorna sul primo messaggio.
Alla fine, su consiglio del supporto del sito Symantec disinstallo e reinstallo il tutto tramite cd originale.
Finalmente sembra che tutto funzioni e il portatile coperto da auto-protect solo che non riesce ad aggiornarsi tramite liveupdate!!
Ci riprovo in vari modi, ma mi dice sempre “impossibile completare liveupdate: Errore 5”.
Torno sul sito della casa alla voce supporto e provo a seguire le istruzioni per la configurazione manuale del liveupdate, ma mi da sempre lo stesso messaggio.
Questo significa che sto utilizzando un antivirus aggiornato al 2007 e che la navigazione non è sicura, nonostante mi dica che auto-protect è attivato.
Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi utili informazioni per risolvere questo problema.

Pascal
http://solutions.symantec.com/sdccommon/asp/symcu_defcontent_view.asp?ssfromlink=true&sprt_cid=36ba8e7d-267b-4564-a909-2b055b835ec8&docid=20071114120054EN

http://service1.symantec.com/support/inter/norton360intl.nsf/it_docid/20070413151240989?OpenDocument&lg=it&ct=it&seg=hho&src=it_hot

Pascal Marino
25-07-2008, 08.52.18
http://solutions.symantec.com/sdccommon/asp/symcu_defcontent_view.asp?ssfromlink=true&sprt_cid=36ba8e7d-267b-4564-a909-2b055b835ec8&docid=20071114120054EN

http://service1.symantec.com/support/inter/norton360intl.nsf/it_docid/20070413151240989?OpenDocument&lg=it&ct=it&seg=hho&src=it_hot

Ho già fatto tutto l'impossibile con il sito symantec: niente daffà.
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare?

Saluti,
Pascal

Fumettos
25-07-2008, 10.42.37
Ho già fatto tutto l'impossibile con il sito symantec: niente daffà.
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare?

Saluti,
Pascal
No, ma ti posso dire che se li spendevi a putt**e erano spesi sicuramente in maniera migliore... :inn:

cascavel
25-07-2008, 14.26.28
Ho già fatto tutto l'impossibile con il sito symantec: niente daffà.
Intanto ho disinstallato norton e sto navigando coperto da avira antivir. Volete dire che ho speso 30 € per un software che non posso usare?

Saluti,
Pascal
ora che lo hai rimosso , se vuoi reinstallarlo scarica e fai girare questo http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20050407160511924 , rimuovi avira da installazione applicazioni e fai girare questo http://dl.antivir.de/down/windows/registrycleaner_en.zip , e reinstalla norton 360, una volta installato segui , se hai xp sp3 o vista sp1, questa procedura http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=4488 , anche se il funzionamento fosse corretto.