PDA

Visualizza versione completa : impuntamenti con internet explorer

fractalcaos
23-06-2001, 16.22.50
Io possiedo un pc così configurato:athlon 1000mhz,mb asus a7v,hd ibm dtla-307030,scheda video hercules prophet gforce 2 gts 64 mb,S.Blaster live! e una scheda isdn 128 kbips generica.I drivers istallati per i precedenti componenti sono:via 4.29,detonetor 7.97,livewere 3,drivers per ata 100,e drivers allegati alla scheda isdn.Il mio problema è il seguente:mentre navigo in internet(e solo in internet) sono soggetto a impuntamenti irreversibili del win98 dopo tempi casuali.Ringrazio già da adesso chiumque puo darmi un consiglio per risolvere questo problema.

DjLode
23-06-2001, 17.00.04
Allora se per impuntamenti vari dopo tempi ramdom intendi che ti si blocca tutto tranne la freccetta del mouse (o anche quella? Cacchio non ricordo), lo faceva anche a me con una MX. Se non l'hai già fatto (se no il problema è altrove) metti l'ultimo bios stabile per la scheda madre (il 1007). Io ho risolto così. Ah lo fa anche con windows Me, quindi se per caso ti passa per la mente di metterlo, sappi che così facendo se il problema è quello descritto da me, non risolvi nulla.

DadoKantz
23-06-2001, 17.08.44
Con la bestia di pc che hai non hai ancora pensato a mettere un SO migliore?!?!
Hai tutti gli aggiornamenti per ie?