PDA

Visualizza versione completa : Estate in moto...

skizzo
23-07-2008, 15.58.46
Ovvero...visto che sono chiuso in ufficio pensando alla mia motina chiusa in garage...che programmi avete per l'estate?

Qualche bel giro?
Io in teoria attorno al 4-5 "salgo" in Val di Fassa e attorno al 10 passa un amico a prendermi per un giro di 2 giorni in Austria...ma non so ancora i dettagli.
Voi?

TyDany
23-07-2008, 19.30.51
Non ho ancora programmato niente ma facilmente nei week di agosto (perchè in settimana lavoro) mi farò qualche giretto, quest'anno l'ho usata davvero troppo poco :(

skizzo
23-07-2008, 19.35.11
...quest'anno l'ho usata davvero troppo poco :(

Pure io, soprattutto dopo che sono caduto :(

TyDany
23-07-2008, 19.46.00
Pure io, soprattutto dopo che sono caduto :(

Azz, questa me l'ero persa, che ti è successo? :( Mi dispiace :( Allora non mi lamento, io l'ho usata poco per maltempo e per i week dietro alle SBK...

skizzo
23-07-2008, 19.50.02
Un po' di sfiga...
Corsia stretta (guardrail da una parte, birillini dall'altra), coda cittadina (tutti a 40 all'ora ma uno dietro l'altro), furgone (che blocca la visuale davanti) che inchioda di colpo (si guardava intorno e non ha notato la coda ferma), franata brusca sopra un giunto metallico del cavalcavia: perso l'anteriore e conseguente caduta a terra.

La beffa: la moto scivolando è finita sotto il furgono che ha "cancellato" il lato sinistro: "manubrio" radiatore serbatoio leva pedalina etc...

Qualche botta, un pollice che fa i capricci, un po' di paura e un conto abbastanza salato :mad:

TyDany
24-07-2008, 17.24.34
Azz, mi dispiace, mi ricorda l'estate persa per essere caduto a causa di un pedone che ha attraversato col rosso, e che se l'è squagliata... ti capisco e mi dispiace :(

skizzo
24-07-2008, 18.18.53
Ormai è andata. :(

Il mio giro programmato tra il 10 e il 13 agosto da fare con un amico e il suo Virago, giunto all'ultimo viaggio perchè sostituito da fine agosto con un TDM:
parte da San Donà di Piave (VE) -> Vittorio Veneto -> Belluno -> Falcade -> Passo San Pellegrino -> Moena -> Bolzano -> Merano -> Passo Del Rombo -> (un paio di passi secondari in Austria dai 2400m slm in su che però non conosco, per cui seguirò il mio amico) -> ritorno.

Speriamo di avere fortuna con il meteo, perchè se non è bello mi sa che ci prendiamo la neve! :D

AlexMineo
25-08-2008, 09.52.31
Non ho ancora programmato niente ma facilmente nei week di agosto (perchè in settimana lavoro) mi farò qualche giretto, quest'anno l'ho usata davvero troppo poco :(
io da quando l'ho presa (3 Luglio) ad oggi ho già fatto 4500Km...pure io l'ho usata davvero poco :(

:D

AlexMineo
25-08-2008, 09.53.42
Un po' di sfiga...
Corsia stretta (guardrail da una parte, birillini dall'altra), coda cittadina (tutti a 40 all'ora ma uno dietro l'altro), furgone (che blocca la visuale davanti) che inchioda di colpo (si guardava intorno e non ha notato la coda ferma), franata brusca sopra un giunto metallico del cavalcavia: perso l'anteriore e conseguente caduta a terra.

La beffa: la moto scivolando è finita sotto il furgono che ha "cancellato" il lato sinistro: "manubrio" radiatore serbatoio leva pedalina etc...

Qualche botta, un pollice che fa i capricci, un po' di paura e un conto abbastanza salato :mad:
Azz mi spiace....:(

TyDany
26-08-2008, 09.06.35
io da quando l'ho presa (3 Luglio) ad oggi ho già fatto 4500Km...pure io l'ho usata davvero poco :(

Vadavia ai ciàp :p

AlexMineo
26-08-2008, 10.18.54
Vadavia ai ciàp :p