PDA

Visualizza versione completa : CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!Sn nuova!!!!!e bisognosa di voi!!!!!;P

Generale Lyra
22-07-2008, 00.56.27
CIAO RAGA!!!!
Sn Lyra e
;P sn nuova del forum!(e spero di poter utile a quanti fossero fossero tentati di prendere a martellate il proprio computer!!!;>>>)
...oggi,tocca a me xo' kiedere il vostro ESPERTO parere xk' mi e' successa 1 cosa ben strana...;>
Allora,da oggi pomeriggio Adobe Photodeluxe va in conflitto nn si sa con ke,si blocca ,e x fortuna nn va in crash tutto il sistema!Solo ke qst piccolo"problemuccio",all'apparenza scemo,nn si sblocca!
E la cosa strana e' ke,in crash ci va REGOLARMENTE di suo il progr-(x lui X> e' normale!!!;>>>),ma solo se lo si usa x 1 po' di tempo di fila,e nn se lo avvio da sistema spento!
Ovvio a dirsi ke "gira" da solo,(a parte i progr-del sist-operativo!).....Nn credo cmq gli dia fastidio il Kaspersky,
anke xk' c'e' sempre stato e nn ho mai avuto bisogno di disattivarlo xk' nn c'erano probl! :wall:
..Nn capisco ke diavolo possa essere successo!!!!!
..Ho controllato anke nel registro degli errori,ma nn ce ne sono(solo messaggi di alert e info).. :o ...e dunque...;>>>> :inkaz: mi sto kominciando a "skaldare" 1 pokettino...........
(Nn ho navigato molto in Internet ieri,nn ho scaricato "skifezze",insomma ,niente di niente!!!!!!)
Come posso scoprire cosa gli da fastidio??? :fool:
......Nn mi ricordo,come si lancia la diagnostica degli errori????
(Io ho provato intanto a lanciare l'applicazione da "esegui",ma si blocca!;>>>>)
......da 1 paio di giorni ho installato Adobe photoshop starter...ma appena fatto questo ho usato + volte durante la giornata Adobe Photodeluxe ,e nn c'erano probl-di sorta!Tutto liscio come sempre!
:wall: :fool:
............sto ammattendo!!!!!!!!!!!!!!!!%>>>>
Ke devo fare secondo voi????????????? :mm: :mm: :wall:
Please!!!
Abbiate pieta' di me!!!!
CIAUZ!!!!!!!!!!!^^

Lyra

AMIGA
22-07-2008, 01.09.42
Intanto per un matusa come me,diventa problematico capire il tuo linguaggio,giÓ l'Italiano Ŕ difficile.
Andiamo al problema,prima cosa dovresti ricordare l'ultimo programma installato e rimuoverlo,per vedere casomai si scontra con Adobe Photodeluxe.
Poi ti consiglio una bella ripulita del sistema e del registro con Wise Registry Cleaner 3 (http://www.wisecleaner.com/)
ed una bella scansione con Malwarebytes (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=135640) e Kaspersky su tutto il sistema.

Perusar
22-07-2008, 08.10.06
:wall:

Io comunque c'ero :o

Danil-ho
22-07-2008, 08.31.17
Carissima Lyra, :w:
Lasciami dire innanzi tutto una cosetta:
siamo in parecchi, da queste parti, che oramai abbiamo smesso di mettere le candeline sulla torta di compleanno, poiche' dopo averle accese tutte, ci voleva l'estintore per spegnerle quindi le "k", le "x" ecc ... ci creano qualche fastidio nella lettura delle tue problematiche ;)
beh ... passiamo al problema ...
Non hai provato a disinstallare Photodeluxe (a dare magari anche una pulitina al registro come consigliato da AMIGA) e poi a reinstallarlo ?

interceptor
22-07-2008, 08.47.17
:confused:

comunque benvenut!!!

:w:

Robbi
22-07-2008, 09.31.37
Non aggiungo nulla a quanto detto sopra, forse una occhiata al Regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html) eh?
;)

miciomao
22-07-2008, 09.48.10
L'associazione Ŕ sempre aperta

http://digilander.libero.it/nokappa/

Generale Lyra
23-07-2008, 01.53.38
;>>>>> ok!!!!per le K!(almeno la K di OK ,pero' la capite o vi manda in crisi pure quella??! ;P)
...era solo 1 problema di abitudine!;P
vabbe'!cmq!vedo di eliminarle!;))))))
..il probl-si e' risolto da se',oggi funzionava perfettamente ;P ! (Photo deluxe deve avere sentito 1 po' di sproloqui ieri sera,e ha deciso di risparmiarsi 1 sonora martellata %> )

...beh, tnt meglio,no??!;PPP
Cmq grazie del benvenuto e grazie dei consigli!!!!!!!

(Cmq, caro Miciomiao,gia' per questa:
"Il pi¨ piccolo dei piccoli felini Ŕ giÓ lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)"
ti meriti 10 punti!!!
io sn 1 GATTARA assoluta!!!!!!!!!!!;PPPP
)
cIAUZ!!!!!!!!^^

Semi.genius
23-07-2008, 09.03.34
ti meriti 10 punti!!!

Ma ti sei assuefatta a Yahoo Answer? :x:

AMIGA
23-07-2008, 19.30.34
A dir la veritÓ si capiva meglio prima !

Perusar
23-07-2008, 23.51.40
A dir la veritÓ si capiva meglio prima !

Fatti un'idea :o :x:

Generale Lyra
24-07-2008, 01.15.44
ah ah!!!!!;DDD
...ma avete fatto 1 corso di UMORISMO tutti quanti??!??
i 10 punti erano 1 metafora ;>>>> ,ma voi evidentemente l'italiano nn lo parlate mai!;>>>

Perusar
24-07-2008, 08.08.42
ah ah!!!!!;DDD
...ma avete fatto 1 corso di UMORISMO tutti quanti??!??
i 10 punti erano 1 metafora ;>>>> ,ma voi evidentemente l'italiano nn lo parlate mai!;>>>

Evidentemente del forum hai letto solo il tuo thread :x: :o