PDA

Visualizza versione completa : Impossibile eliminare una cartella

andrea52
20-07-2008, 18.24.32
Per curiosità, dopo aver letto un post, ho creato una cartella senza nome.
Il percorso è il seguente: nuova-cartella-tenere premuto alt e digitare 0160-la cartella non ha nome.
Problema: la cartella non si fa eliminare.
Ho provato anche dalla Modalità Provvisoria ma senza risultati.
Le cartella che hanno un nome si eliminano normalmente, ma questa non si riesce proprio ad eliminarla.
Esiste una possibilità per eliminarla oppure devo rassegnarmi a tenerla sul desktop.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
:wall:

vale79
20-07-2008, 18.55.43
Ciao!
Ti premetto che sono completamente inesperta, cmq puoi leggere alcuni consigli nella discussione Account Amministratore in questa sezione del forum. Ho avuto lo stesso problema con una cartella che aveva un nome ma non riuscivo a eliminarla. Alla fine ho risolto forzando il sistema con Unix, un'altra possibilità era la modalità provvisoria, oppure provare come amministratore. Buona fortuna, cmq sicuramente qui trovi qualcuno che sa darti il consiglio giusto, io .. x ora ho fatto quello che posso.
Ciao!
Vale

Perusar
20-07-2008, 19.03.07
Prova con unlocker ;)

real7
20-07-2008, 19.38.41
Il percorso è il seguente: nuova-cartella-tenere premuto alt e digitare 0160-la cartella non ha nome.
Le cartella che hanno un nome si eliminano normalmente, ma questa non si riesce proprio ad eliminarla.
Esiste una possibilità per eliminarla oppure devo rassegnarmi a tenerla sul desktop.
dopo la modifica,eliminazione, del nome di una cartella usando lo 0160 non è possibile ripristinare il nome originale e nemmeno eliminare la cartella.
i vari sw. non servono perchè la cartella è senza nome

Aquax
20-07-2008, 19.47.01
Non riesci nemmeno a rinominarla?? O a spostarla??? Spostala da qualche parte che non si veda.

A me cmq si elimina, ma io sapevo del metodo con ALT 255.

andrea52
20-07-2008, 20.29.03