PDA

Visualizza versione completa : Office XP


Belial
23-06-2001, 12.18.09
Tempo fa avevo richiesto sul sito Microsoft la versione valutativa di Office XP, che proprio oggi mi è arrivata.
Il software si installa correttamente e poi vuole collegarsi ad Internet per la chiave di attivazione, proprio qui mi sorge un dubbio, una volta attivato il software entra in funzione per 30 giorni, dopo i quali funzionerà solo in modalità limitata, cioè si possono solo aprire i file, macro disattivate e simili. Quindi dopo il periodo di trenta giorni dovrei prendere il CD, e simile alla pubblicità Microsft, lanciarlo come un fresbee nel cestino?
Non è poi che in questo modo la Microsoft tiene sotto controllo gli utilizzatori del suo software?
Non capisco un'altra cosa, la Microsft sa benissimo che con una qualsiasi crack, questa versione può diventare a tutti gli effetti completa, che non sia il suo solito modo subdolo di imporre i suoi prodotti come standard?

dubai
23-06-2001, 12.41.15
Anche io ho richiesto il demo di office xp, e se non viene fuori un crack, di freesbe in cielo se ne vedranno tanti.

Manlio
23-06-2001, 13.13.49
Benvenuto Dubai ;) !!!!
Anche a me è appena arrivato il cd, e l'ho appena installato... caruzzo l'OfficeXP... vedremo per la storia dell'attivazione... nell'attesa...
test test test test test test test test test test test test
:D :D :D :D :D

Giorgiogg
23-06-2001, 21.57.50
Scuasa ma......crack a parte non ho capito bene cosa pretenderesti...un programma il cui costo supera il milione sul mercato, che ti viene dato in prova, con la fortissima eventualità di vari stratagemmi per allungare la sua vita.....ti lamenti?
Per la registrazione purtroppo è la nuova politica anti-pirateria della Ms ma anche li se hai problemi puoi tranquillamente mettere dei dati fake, , per il resto a meno che non si inventino tecnologie sconosciute ai più come pensi ti controllino...se ci sono spy..ci sono anche gli antispy, i trojans non penso che Ms li distribuisca nei suoi programmi, il tuo ip ( a meno che tu non navighi in anonimo) è tranquillamente reperiblie da qualunque sito tu visiti.....per cui... ;)

Belial
24-06-2001, 18.57.59
Per me la questione va benissimo, dico solo che è ben noto come la pirateria ha consentito alla Microsoft di imporsi come standard assoluto, avete mai visto un prodotto Microsoft con una qualsiasi protezione? L'ultima risale a Word 2.0.
Che tutto questo poi torni a vantaggio di noi comuni utilizzatori ben venga