PDA

Visualizza versione completa : Nel 2038 figli anche a 100 anni

Robbi
18-07-2008, 08.12.07
http://static.blogo.it/soldiblog/neonato_01.jpg

News Atipico/Procreativa!

Avremo figli senza più fare all'amore, fregandocene allegramente dell'età che avanza.

Le donne non dovranno più preoccuparsi dell'orologio biologico per appagare il loro senso di maternità, anche a 100 anni si potranno avere figli.
Ne sono convinti dei ricercatori, esperti di fecondazione assistita, intervistati dalla rivista Nature.

Tutto questo grazie alle cellule staminali, in futuro sperma e ovuli saranno ricavati dalla pelle. Anche le diagnosi pre-impianto faranno passi da giganti, praticamente verrà azzerata la possibilità di avere figli malformati e con malattie genetiche

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=26178)

shadowDK
18-07-2008, 08.16.58
E pensare che ieri sulla stampa c'era un articolo sulll'invecchiamento degli organi del corpo e si diceva che l'apparato sessuale invecchia già a 35 anni (sempre meglio di cervello e polmoni la cui "fine" inizierebbe a 20 anni addirittura)...

Zepelin_22
18-07-2008, 09.23.46
In una delle sue profezie EDGAR CAYCE sosteneva che l'umanità avrebbe raggiunto un'alto livello di fecondità garantito da una vita più lunga rispetto agli anni passati!!!

real7
18-07-2008, 09.56.07
E pensare che ieri sulla stampa c'era un articolo sulll'invecchiamento degli organi del corpo e si diceva che l'apparato sessuale invecchia già a 35 anni (sempre meglio di cervello e polmoni la cui "fine" inizierebbe a 20 anni addirittura)...
ma vai!!!
in siberia ,il mese passato, una donna di 70 anni a messo alla luce 2 gemelli

Robbi
18-07-2008, 10.02.32
Dico solo una cosa.
Meno male che i figli si faranno senza le consuete faccende di letto.. embè.. Osti! :eek: Trombarsi la centenaria non credo sia il massimo della goduria
:x:

Zepelin_22
18-07-2008, 10.06.25
Dico solo una cosa.
Meno male che i figli si faranno senza le consuete faccende di letto.. embè.. Osti! :eek: Trombarsi la centenaria non credo sia il massimo della goduria
:x:
Bisogna vedere quanti anni aveva Lui???

Robbi
18-07-2008, 10.12.12
OT
Beh! ognuno vede la cosa dalla parte sua, non mi pongo certo il problema opposto :D
Io spero a 100 di avere ancora il tirante in funzione, :x: il problema è trovare chi te la da a quell'età, ma ci penserò al momento debito :o
/OT

Zepelin_22
18-07-2008, 10.15.49
OT
Beh! ognuno vede la cosa dalla parte sua, non mi pongo certo il problema opposto :D
Io spero a 100 di avere ancora il tirante in funzione, :x: il problema è trovare chi te la da a quell'età, ma ci penserò al momento debito :o
/OT
Probabilmente una sventolona di 70 anni in sù!!! :inn:

RNicoletto
18-07-2008, 10.46.30
Io vi ricordo che il difficile non è fare figli ma bensì allevarli ed educarli. Chi li alleva ed educa i figli dei centenari??

Zepelin_22
18-07-2008, 10.58.10
Io vi ricordo che il difficile non è fare figli ma bensì allevarli ed educarli. Chi li alleva ed educa i figli dei centenari??
La tua affermazione è corretta, ma non tiene conto dell'aumentare della durata della vita; se noi viviamo 10 o 20 anni in più rispetto alle attuali medie in buone condizioni fisiche e mentali, possiamo permetterci il beneficio di procreare con il medesimo ritardo.

shadowDK
18-07-2008, 11.39.49
La tua affermazione è corretta, ma non tiene conto dell'aumentare della durata della vita; se noi viviamo 10 o 20 anni in più rispetto alle attuali medie in buone condizioni fisiche e mentali, possiamo permetterci il beneficio di procreare con il medesimo ritardo.
Non sono poi così d'accordo...i tempi cambiano velocemente, io vivrò anche 10 o 20 anni in più, ma i tempi non aspettano quei 10 o 20 anni! A sessant'anni come lo cresco un figlio? E a 100? Non credo sia così semplice crescere un figlio se la differenza di età è tanta, quando lui avrà 20 anni e io 120, come farò a giudicare se le cose che fa sono normali per la sua età o no? Per esempio, io ho 24 anni, mi padre 46 e già così fa fatica a capire che lui a 20 anni usciva nel suo paese (perchè non aveva l'auto a disposizione) e tornava a casa all'una, io esco a Torino e, se vai a ballare, prima dell'una le discoteche sono vuote! Non mi immagino se la differenza fosse di 100 anni!

Robbi
18-07-2008, 11.53.35
...e che devo dire io che sono il "nonno" di mia figlia? :D
Pero' è vero anche che i tempi si sono dilatati, mia nonna a 29 aveva 5 figli, mia madre mi ha avuto a 25 e io il mio primo a 35, non per questo mi sento inadeguato mentalmente. Concordo che quando la differenza è troppa si possono avere difficoltà. :)

bubba
18-07-2008, 12.04.14
è la frase scontata del giorno la mia, ma stiamo giocando con la natura...poi non meravigliamoci se invece di trovare il paradiso combiniamo casini infernali :wall: :wall:

bubba
18-07-2008, 12.08.01
certe volte mi viene il dubbio che questi studiosi abbiano delle recondite fobie sul sesso :mm: ...cazz@rola...pur di non fare l'amore bisogna riconoscere che si sono ingegnati parecchio :D :devil:

shadowDK
18-07-2008, 12.09.28
è la frase scontata del giorno la mia, ma stiamo giocando con la natura...poi non meravigliamoci se invece di trovare il paradiso combiniamo casini infernali :wall: :wall:
Ma sai cos'è? senza questi giochi non ci sarebbero le trasfusioni di sangue o i medicinali...se si lasciasse fare il suo corso alla natura senza manipolarla un po' non ci sarebbe progresso...con questo non voglio dire che bisogna essere favorevoli a tutto, ma non tutte le manipolazioni sono negative...

Zepelin_22
18-07-2008, 12.31.09
Non sono poi così d'accordo...i tempi cambiano velocemente, io vivrò anche 10 o 20 anni in più, ma i tempi non aspettano quei 10 o 20 anni! A sessant'anni come lo cresco un figlio? E a 100? Non credo sia così semplice crescere un figlio se la differenza di età è tanta, quando lui avrà 20 anni e io 120, come farò a giudicare se le cose che fa sono normali per la sua età o no? Per esempio, io ho 24 anni, mi padre 46 e già così fa fatica a capire che lui a 20 anni usciva nel suo paese (perchè non aveva l'auto a disposizione) e tornava a casa all'una, io esco a Torino e, se vai a ballare, prima dell'una le discoteche sono vuote! Non mi immagino se la differenza fosse di 100 anni!
Hai fatto un ottimo esempio: prima si viveva meno e si procreava prima, ora progressivamente si vive di più e si procrea dopo.
E' proprio quello che volevo intendere Io.

RunDLL
19-07-2008, 00.04.42
Voglio vedere una donna a cent'anni che manco si regge più in piedi (ma questo molti anni prima anche) dove troverà la forza di fare un figlio e di curarlo durante la crescita...

ilsolitoignoto
19-07-2008, 11.12.13
GATTACA

Flagellomane
21-07-2008, 00.01.19
Bella stà notizia.... :jump:

Un problema però si frappone tra questa sensazionale notizia... :mm: e la dura realtà....a parte il fatto delle mamme centenarie e blablabla.. :D

Parlano del 2038...abbiamo appena 7 mesi di indipendenza alimentare in italia (se le importazioni calano siamo nella m****) e qui invece si pensa a prolungare la fertilità femminile......me lo vedo già....sarà bello vedere mezzo mondo in miseria per carenze d'ogni tipo.... :mm:

A parer mio con queste storie bisognerebbe andar cauti....

Zepelin_22
21-07-2008, 10.57.47
Bella stà notizia.... :jump:

Un problema però si frappone tra questa sensazionale notizia... :mm: e la dura realtà....a parte il fatto delle mamme centenarie e blablabla.. :D

Parlano del 2038...abbiamo appena 7 mesi di indipendenza alimentare in italia (se le importazioni calano siamo nella m****) e qui invece si pensa a prolungare la fertilità femminile......me lo vedo già....sarà bello vedere mezzo mondo in miseria per carenze d'ogni tipo.... :mm:

A parer mio con queste storie bisognerebbe andar cauti....
Comparello ti quoto alla stragande; ormai le masse sono sviate da notizie di gossip per non far intendere la catastrofe verso la quale stiamo andando.