PDA

Visualizza versione completa : problemi con norton 360

seleo
12-07-2008, 16.30.07
ho un problema con norton 360.....
il mio pc ha un sistem operativo windows vista e come antivirus norton 360.ora accade che, poco dopo l'avvio autoprotect di norton si disattiva (crocetta rossa sull'icona in basso a dx). se clicco su correggi non accadde nulla...se riavvio il pc norton parte senza problemi ma dopo trenta sec circa autoprotect si disattiva nuovamente, e come prima se clicco su correggi non succede nulla..ho provato a fare scansioni con norton etc. ma non hanno trovato nessun virus...cosa posso fare???????

cippico
12-07-2008, 20.23.46
molti ti diranno di disinstallarlo...in quanto norton...
magari fatti suggerire un antivirus migliore leggero e gratuito...
in breve tempo norton 360...ti mettera' a 90... ;)
...se non a te sicuramente il tuo pc... ;)

ciaooo

SMH17
13-07-2008, 13.53.47
ho un problema con norton 360.....
il mio pc ha un sistem operativo windows vista e come antivirus norton 360.ora accade che, poco dopo l'avvio autoprotect di norton si disattiva (crocetta rossa sull'icona in basso a dx). se clicco su correggi non accadde nulla...se riavvio il pc norton parte senza problemi ma dopo trenta sec circa autoprotect si disattiva nuovamente, e come prima se clicco su correggi non succede nulla..ho provato a fare scansioni con norton etc. ma non hanno trovato nessun virus...cosa posso fare???????

Un bug conosciuto della prima versione di Norton 360 su Vista causava i sintomi da te indicati nel caso si usi il ripristino di configurazione di sistema (tornando a un punto con definizioni meno aggiornate) o in altre situazioni particolari, e, l'unico modo per risolverlo era disinstallare usare la clean tools e reinstallare.

Il Norton 360 v2 è decisamente migliore come antivirus molto più leggero, funzionale e meglio integrato con Vista. ;)

seleo
14-07-2008, 15.44.42
Grazie per le indicazione...ora provo a disinstallare e reinstallare...poi vi faccio sapere!!!!!!!!! :act:

seleo
17-07-2008, 11.45.59
dopo vari tentativi (senza successo) ho contattato la chat della symantec. devo dire che, anche se norton è per i più un prodotto scadente, il tecnico della symantec è stato molto efficiente e cortese.dopo aver provato a risolvere il problema sul norton 360 (ancora senza successo) mi ha fatto scaricare il 360V2. pare che ora io abbia risolto il mio problema....per adesso continuerò ad usare norton..vi ringrazio cmq per le indicazioni che mi avete fornito!!!! :) se vi puo essere utile posso postravi la mail con le istruzioni per la rimozione del norton 360 e per l'instalazione del V2...

zen67
17-07-2008, 15.33.47
ma per curiosita quanti di wtricks usano programmi norton??

apparte il norton removal ...:devil:

zen67
17-07-2008, 15.35.32
...in breve tempo norton 360...ti mettera' a 90... ;)

:lol:

:o

cippico
17-07-2008, 19.10.08
dopo vari tentativi (senza successo) ho contattato la chat della symantec. devo dire che, anche se norton è per i più un prodotto scadente, il tecnico della symantec è stato molto efficiente e cortese.dopo aver provato a risolvere il problema sul norton 360 (ancora senza successo) mi ha fatto scaricare il 360V2. pare che ora io abbia risolto il mio problema....per adesso continuerò ad usare norton..vi ringrazio cmq per le indicazioni che mi avete fornito!!!! :) se vi puo essere utile posso postravi la mail con le istruzioni per la rimozione del norton 360 e per l'instalazione del V2...

postala pure,potrebbe interessare a molti...

grazie e ciaooo

SMH17
20-07-2008, 14.20.55

Tranquillo il 360 v2 è un ottima suite di protezione(certamente moolto meglio della v1 che avevi prima), Norton sta pagando cara la pessima pubblicità che gli anno procurato in passato alcune sue vecchie versioni ciofeca lente e poco efficaci, il risultato è che persone che hanno avuto la sfortuna di provare queste vecchie versioni hanno abbandonato Norton completamente e quindi non sono a conoscenza dei progressi fatti dalla Symantec. ;)

hardrock
22-04-2009, 12.32.56
ciao, sono nuovo del forum, dici di postare la mail con la soluzione per la rimozione di norton 360 ma non riesco a visualizzarla oppure non l'hai ancora postata, mi puoi aiutare? :)
grazie infinite :))

zen67
22-04-2009, 13.41.10
ciao, sono nuovo del forum, dici di postare la mail con la soluzione per la rimozione di norton 360 ma non riesco a visualizzarla oppure non l'hai ancora postata, mi puoi aiutare? :)
grazie infinite :))

benvenuto...!!

ps google -> norton removal tool -> download e tiri la catena... :o

zonex
22-04-2009, 14.03.52
se posso dire la mia consiglio avira sia la versione free che ancora meglio quella a pagamento.

zen67
22-04-2009, 14.17.29
sommandoci comodo firewall e spybot search and destroy... :o

hardrock
24-04-2009, 10.38.53
ciao a tutti il mio problema è che devo installare norton 360 v2.0 su un pc che ha già norton 360 v1.0 e quando vado ad attivare la nuova versione mi da solo la versione demo di 15gg.
mi servirebbe sapere come eliminare totalmente la versione 1 ... "se vi puo essere utile posso postravi la mail con le istruzioni per la rimozione del norton 360 e per l'instalazione del V2..."
grazie

leofelix
24-04-2009, 22.31.13
hardrock,
intanto come puoi vedere è stata rilasciata la versione 3.0 del norton 360

http://www.symantec.com/it/it/norton360/index.jsp

(e che corregge diversi problemi delle precedenti versioni soprattutto in Vista)

Non uso prodotti Symantec, proprio perché ho avuto modo di fare la loro "conoscenza", però puoi provare a rimuovere la Norton 360 con questi due utilissimi prodotto Symantec

http://service1.symantec.com/SUPPORT/tsgeninfo.nsf/docid/2007080716223439?Open&docid=2005033108162039&nsf=tsgeninfo.nsf&view=docid

e salvare anche copia dei dati conservati dal Norton 360 Secure Online Storage backup

sp3ctrum
21-05-2009, 15.30.29
Mi hanno portato un pc per la riparazione, era stracoooooolmo di virus!!! mai vista una cosa del genere....

Aveva Norton 360, come se non ci fosse, il pc non riconosceva neppure la pen drive, mi apriva siti a caso... mi è bastata una installazione di avira (gratuito!!) e il pc è rinato...