PDA

Visualizza versione completa : Falsa mail annuncia 3° guerra mondiale

Robbi
12-07-2008, 10.10.07
http://data2.blog.de/media/039/1285039_b953ba3ece_m.jpg

Websense segnala un nuovo attacco di social engineering del tipo Storm Worm. Circolano infatti in queste ore false email che annunciano l'inizio della Terza Guerra Mondiale, indicano che le forze armate americane hanno appena invaso l'Iran.

Le email contengono il link a un sito dove sarebbe possibile vedere un video relativo a questa notizia. In realtà, cliccando su questo video viene scaricato un Trojan. La struttura dell'attacco è simile quello sferrato in occasione dei festeggiamenti in America per l'Indipendence Day, già segnalato dai Websense Security Labs.

Maggiori Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=26110)

Perusar
12-07-2008, 11.37.27
è solo un po' in anticipo :o :devil:

Siddhartha
12-07-2008, 14.33.20
Purtoppo è nella natura umana portarsi all'autodistruzione, infatti è solo questione di tempo e non credo neanche tanto viste le circostanze.

E' la legge Karmica di causa effetto: (W) :S (N)

Il Castiglio
12-07-2008, 14.46.50
Mamma mia che ottimismo ... :crying:

Io la vedo solo come l'ennesima truffa, nulla di più ... ;)

SMH17
12-07-2008, 15.14.08
Terza guerra mondiale e chi terrebbe testa all'america militarmente??

Al più l'america tenterà di colonizzare l'Iran tanto i pretesti li trova sempre (vedi ami di distruzione di Massa inesistenti dell'Iraq)...si sa col caro petrolio che scarseggia di sti tempi la zona è molto appetibile... :devil:

poi piano piano toccherà alla Siria

esdisu
12-07-2008, 17.20.55
Ottima informazione.

Manlio
12-07-2008, 18.45.09
Terza guerra mondiale e chi terrebbe testa all'america militarmente??

Al più l'america tenterà di colonizzare l'Iran tanto i pretesti li trova sempre (vedi ami di distruzione di Massa inesistenti dell'Iraq)...si sa col caro petrolio che scarseggia di sti tempi la zona è molto appetibile... :devil:

poi piano piano toccherà alla Siria

peccato che l'iran, non sia l'iraq. E le tanto blasonate armi chimiche (e forse atomiche) ce le ha eccome.. Ed indovina un po' quale sarebbe il primo paese (israele a parte) che strategicamente ha ragione di essere colpito ??

La guerra con l'iran non avverrà MAI. Gli USA non sono così stupidi da colpire un paese in grado di difendersi e qndi scatenare sul serio la 3° guerra mondiale ;) La fuffa è qlla che ci sciroppa la TV. ;)

SMH17
12-07-2008, 18.56.33
peccato che l'iran, non sia l'iraq. E le tanto blasonate armi chimiche (e forse atomiche) ce le ha eccome.. Ed indovina un po' quale sarebbe il primo paese (israele a parte) che strategicamente ha ragione di essere colpito ??

La guerra con l'iran non avverrà MAI. Gli USA non sono così stupidi da colpire un paese in grado di difendersi e qndi scatenare sul serio la 3° guerra mondiale ;) La fuffa è qlla che ci sciroppa la TV. ;)

Oddio l'Iran che tiene testa militarmente all'America mi sembra assurdo se permetti. :fool:
Poi se l'Iran abbia o meno armi chimiche e atomiche non possiamo saperlo ne io ne tu.
L'America e la Tv dicono che le abbia ma lo dicevano anche prima con l'Iraq e questo si è visto chiaramente che era messo male ad armamenti.
E' questa l'analogia che ho voluto fare, prima della guerra in Iraq se ti ricordi si diceva che chissà quali ordigni diabolici avesse Saddam ;)

L'Israele invece la in zona è armato fino ai denti ma si sa è un prezioso alleato americano quindi...

acora
13-07-2008, 07.51.35
Per me la nuova minaccia sono i cinesi, si stanno piano piano infiltrando tra noi come commercianti e operai, ma in realtà sono tutti 50° dan di arti marziali o spietati killer e al segnale madre dalla cina ci sotometteranno tutti al loro volere. :lol:

RNicoletto
14-07-2008, 09.41.34
Il successo che Storm Worm (http://en.wikipedia.org/wiki/Storm_Worm) ha avuto e sta avendo tutt'ora è indicativo della dabbenaggine con cui la gente usa il computer. :rolleyes:

Lorenzo3
14-07-2008, 21.22.28
L'Iran come potenza militare secondo me è inparagonabile a USA-ISRAELE. Ci hanno fatto vedere quei tre razzetti in TV presentandoceli come una minaccia, ma ho letto che sono vetusti e che non reggono neanche una carica atomica.

Speriamo davvero che questo worm non risulti tristemente profetico :(