PDA

Visualizza versione completa : [Perugia-Arezzo + sped] Vendo OQO model 01+

roccolo
09-07-2008, 10.52.13
endo OQO model 01+,un vero gioiellino della tecnologia,ancora con garanzia con scatola originale con tutti gli accessori.
Lo vendo per inutilizzo, e insieme ai normali accessori,riceverete 4in1 usb e due pellicole per il display.
-Processore : Transmeta Crusoe TM5800
(1.00 GHz, 512 kB L2-Cache, FSB NA CPU and Northbridge combined)
-Ram 512
-Hard Disk interno 30gb
-Sistema operativo natio:Windows Xp tablet edition con possibilitÓ di mettere ubuntu
-Bluethoot
-Wifi
-Uscita USB
-Risoluzione schermo 800x400
-Software installato:Winzip,messenger,derive 6,mozilla firefox e thunderbird,avira antivirus
-Tastiera qwerty

Nella scatola troverete:
-Oqo
-cavo carica da casa e da auto
-cavo per la carica e la connessione dell'oqo al monitor e una presa usb,lan,e cuffie nello stesso cavo!!!
-batteria originale(autonomia di circa 2 ore tranquille)
-pennino per il touchscreen magnetico
-4in1 usb
-2 pellicole display
-base di metallo

Chiedo 500 euro trattabili. Contattatemi solo se realmente interessati tramite messaggio privato, Alessandro,grazie

Doomboy
09-07-2008, 11.35.15
Salve, Alessandro.

Ho dovuto editare il tuo annuncio, rimuovendo il numero di telefono. Il regolamento di questo mercatino, a tutela della privacy degli utenti, vieta la pubblicazione in chiaro di numeri telefonici e indirizzi di posta elettronica.

Chi fosse interessato pu˛ contattarti con un messaggio privato e potrete scambiarvi tutti i recapiti che volete in forma riservata.

:)

Doomboy
09-07-2008, 11.54.13
Ancora una cosa! Devi aggiungere la location della vendita, quindi all'inizio del titolo dell'annuncio devi mettere una convenzione tipo [CITTA' + sped.]

Tu al momento non indichi la tua cittÓ, se non lo fai dov˛ chiudere l'annuncio.

roccolo
10-07-2008, 17.48.59
Pardon scusatemi per l'errore..
Io sono di CittÓ di Castello,provincia di Perugia,e per la consegna a mano posso venirvi incontro tra la zona Perugia-Arezzo,grazie :act: