PDA

Visualizza versione completa : Call of Duty 4

Roy Mustang
08-07-2008, 09.50.34
Ragazzi per il mio compleanno i miei genitori mi hanno comprato Call of Duty 4 e indovinate un pò?Ad un certo punto dell'avvio del gioco mi dice "Fastfile "common.ff" is corrupt or unreadable. Sò benissimo cosa significa, e sono stato anche il primo a volerlo sostituire ma il rivenditore non me l'ha voluto sostituire in quanto i 14 giorni erano già passati. Aiuto vi prego!Ci voglio giocare! Ho provato di tutto. Ho letto per i forum, discussioni, ma rimane sempre così! :crying: Qualcuno potrebbe passarmelo per posta questo file "common"?
Grazie in anticipo

zen67
08-07-2008, 14.08.33
sostituzione magari no visto che i tempi sono scaduti

?? ma la garanzia non dura 2 anni?! .. mah digli che te lo "riparino" :devil:

Dallo al rivenditore e digli che lo rispedisca alla casa distributrice, altrimenti minaccia di rivolgerti ad una associazione di consumatori.... e se cerca di fare il furbo fallo veramente ah fatti una copia dello scontrino originale e fatti dare una ricevuta di consegna del disco da parte del venditore non mi sembra un tipo serio...

poi evita quel negozio, fai pubblicità negativa e di tutto ciò avvisa il venditore... ovviamente quando ti ha restituito il pezzo... :o

Roy Mustang
08-07-2008, 16.17.09
Purtroppo non c'è stato il modo di farmelo cambiare....fortunatamente contattando il supporto tecnico della Activision mi è stato inviato per posta il file "common" ed ora funziona alla grande!Thanks ugualmente