PDA

Visualizza versione completa : Problema streaming AIUTO!

kerzhakov
06-07-2008, 23.33.50
ciau a tutti raga dovete aiutarmi ho un problemaccio con una tv online dove trasmettono delle partite..a cui tengo tantissimo(me lhanno trovata amici da poco) pero purtroppo tutti riescono a vederla io no...mi chiedo potrtebbe esserci qualche blocco o qualcosa che mi impedisce la visione??mi carica carica carica ma nn vedo mai niente....http://live.palmtv.ru/cgi-bin/index.cgi?Ch=7

vi prego fatemi sapere

TheAngel
07-07-2008, 10.55.04
Ciao, dovresti controllare di avere installato correttamente il Flash Player 9, ed anche di non essere dietro ad un firewall che non ti permette di scaricare video da internet. Ad esempio, a me dall'ufficio non funziona...

RNicoletto
07-07-2008, 11.05.12
Che Sistema Operativo usi?? Che versione??
Che browser usi?? Che versione??
Che versione del plugin Flash usi??

:rolleyes:

kerzhakov
07-07-2008, 11.22.46
allora io uso mozilla ma anche cn IE nn funge ma a prescindere da quello credo che probabilmente ci sia qualche blocco...flash player dici lo devo reinstallare??ma lho fatto 4 volte...bo...i plug in nn so come si vedono ditemelo voi..ma per me un firewall(quello di win lho tolto) blocca qualkosa( ho win vista)....

TheAngel
07-07-2008, 15.02.19
Che tipo di antivirus hai? E la connessione a internet come la fai, tramite un router o tramite un normale modem? Se la fai tramite router probabilmente c'č un problema di configurazione delle porte in entrata/uscita; se tramite modem normale la causa puņ essere l'antivirus, in questo caso prova a disabilitarlo e andare su quel sito!