PDA

Visualizza versione completa : [Win XP SP2] Reinstallazione del solo SP2

vernemaster
06-07-2008, 08.04.47
Salve, ho alcune utility di Win XP SP2 che non mi funzionano pių bene. Sapete se č possibile eventualmente disinstallare/reinstallare solo il Service Pack 2 (che contiene queste utility) di WinXP senza dovere reinstallare tutto Win XP e soprattutto senza dovere poi reinstallare tutti i miei programmi applicativi? Mille grazie per qualunque aiuto. GM

AMIGA
06-07-2008, 10.53.53
Salve, ho alcune utility di Win XP SP2 che non mi funzionano pių bene. Sapete se č possibile eventualmente disinstallare/reinstallare solo il Service Pack 2 (che contiene queste utility) di WinXP senza dovere reinstallare tutto Win XP e soprattutto senza dovere poi reinstallare tutti i miei programmi applicativi? Mille grazie per qualunque aiuto. GM

Non credo che risolvi,credo che i problemi siano altri,comunque :
http://support.microsoft.com/kb/889743/it

eproperzi
06-07-2008, 13.34.09
Salve, ho alcune utility di Win XP SP2 che non mi funzionano pių bene. Sapete se č possibile eventualmente disinstallare/reinstallare solo il Service Pack 2 (che contiene queste utility) di WinXP senza dovere reinstallare tutto Win XP e soprattutto senza dovere poi reinstallare tutti i miei programmi applicativi? Mille grazie per qualunque aiuto. GMma per me togliendo l' sp2 qualora non fosse integrato non risolvi nulla evidentemente si e cancellato qualche file di sistema al limite puoi provare con un ripristino di sistema